Google AdWords
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
9h
Obiettivo del corso: A creare e gestire una campagna pubblicitaria di successo tramite la piattaforma Pay per Click di Google AdWords. Rivolto a: Il corso si rivolge a liberi professionisti, commercianti, imprenditori, consulenti web o chiunque voglia acquisire conoscenze pratiche e strumenti diretti per promuovere qualsiasi attività sul web.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessun pre-requisito: il corso parte dai concetti base del web advertising.
Opinioni
Programma
Il nostro Corso di Google AdWords è finalizzato alla preparazione del corretto utilizzo della piattaforma pubblicitaria di Google, che ogni giorno diventa sempre più difficile da gestire, viste le molteplici opzioni e funzionalità. Attraverso la gestione di un budget il corsista, seguito dal coach, pubblicherà campagne di annunci che porteranno traffico sul sito da pubblicizzare, posizionando gli annunci sulla prima pagina di Google per una serie di parole chiave. Il Google AdWords Specialist è una figura professionale molto ricercata attualmente sul mercato del lavoro in quanto perno di ogni strategia di web marketing.
Il corso si rivolge a liberi professionisti, commercianti, imprenditori, consulenti web o chiunque voglia acquisire conoscenze pratiche e strumenti diretti per promuovere qualsiasi attività sul web.
Il corso è tenuto da professionisti del settore, che operano da anni nel settore, e durante il suo svolgimento il corsista creerà e gestirà una vera e propria campagna pubblicitaria, attraverso coupon gratuiti del valore di 75 € forniti dall'agenzia, imparando da subito tutti i trucchi del mestiere.
Programma sintetico del corso
- basi del Web Marketing
- pianificare una strategia di successo
- le metriche del keyword advertising
- come strutturare le campagne
- il targeting
- come scegliere le parole chiave
- come scrivere annunci di successo
- landing page, offerte e conversioni
- monitorare e ottimizzare le performance
- oltre i motori
- SEM vs SEO
- Crea la tua campagna Google AdWords
Corso collettivo in aula
Durata complessiva: 9 ore (3 lezioni da 3 ore)
Costo: 350,00 €
Corso Individuale intensivo (anche on-line)
Durata complessiva: 9 ore (3 lezioni da 3 ore)
Costo: 690,00 €
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google AdWords