Google AdWords

Corso

A Milano

RISPARMIA 17%
350 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    9h

Obiettivo del corso: A creare e gestire una campagna pubblicitaria di successo tramite la piattaforma Pay per Click di Google AdWords. Rivolto a: Il corso si rivolge a liberi professionisti, commercianti, imprenditori, consulenti web o chiunque voglia acquisire conoscenze pratiche e strumenti diretti per promuovere qualsiasi attività sul web.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via Carnia 30, 20132

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessun pre-requisito: il corso parte dai concetti base del web advertising.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il nostro Corso di Google AdWords è finalizzato alla preparazione del corretto utilizzo della piattaforma pubblicitaria di Google, che ogni giorno diventa sempre più difficile da gestire, viste le molteplici opzioni e funzionalità. Attraverso la gestione di un budget il corsista, seguito dal coach, pubblicherà campagne di annunci che porteranno traffico sul sito da pubblicizzare, posizionando gli annunci sulla prima pagina di Google per una serie di parole chiave. Il Google AdWords Specialist è una figura professionale molto ricercata attualmente sul mercato del lavoro in quanto perno di ogni strategia di web marketing.

Il corso si rivolge a liberi professionisti, commercianti, imprenditori, consulenti web o chiunque voglia acquisire conoscenze pratiche e strumenti diretti per promuovere qualsiasi attività sul web.

Il corso è tenuto da professionisti del settore, che operano da anni nel settore, e durante il suo svolgimento il corsista creerà e gestirà una vera e propria campagna pubblicitaria, attraverso coupon gratuiti del valore di 75 € forniti dall'agenzia, imparando da subito tutti i trucchi del mestiere.

Programma sintetico del corso

- basi del Web Marketing
- pianificare una strategia di successo
- le metriche del keyword advertising
- come strutturare le campagne
- il targeting
- come scegliere le parole chiave
- come scrivere annunci di successo
- landing page, offerte e conversioni
- monitorare e ottimizzare le performance
- oltre i motori
- SEM vs SEO
- Crea la tua campagna Google AdWords

Corso collettivo in aula
Durata complessiva: 9 ore (3 lezioni da 3 ore)
Costo: 350,00 €

Corso Individuale intensivo (anche on-line)
Durata complessiva: 9 ore (3 lezioni da 3 ore)
Costo: 690,00 €



Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Google AdWords

350 € +IVA