Google Adwords
-
Ero molto scettica sulle piattaforme dei corsi on line, ma mi sono dovuta ricredere su Future Academy.
Ho trovato un'ampia offerta di proposte per ogni esigenza e i prezzi sono più che abbordabili dal punto di vista economico.
La qualità dei contenuti è molto elevata e i docenti sono preparati.
Maria Vittoria
← | →
-
Corso molto bello e fatto bene.
Buono il materiale per studiare e approfondire.
Leo
← | →
-
E' un corso che ti fornisce consigli e suggerimenti pratici e utili.
Si percepisce un'ottima preparazione. Non è il solito corso online.
Lo consiglio.
Giuseppe
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Studia con noi!
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
Flessible
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Emagister.it aggiunge al suo catalogo Google Marketing, un percorso di Future Academy!
Google rappresenta uno degli strumenti di marketing aziendale sempre più diffusi ed utilizzati sia dalle piccole e medie imprese che dalle aziende di dimensioni maggiori. L’azienda americana infatti mette a disposizione degli strumenti utilissimi per la creazione, la promozione e la gestione di campagne pubblicitarie attraverso il web. Il vantaggio considerevole è la versatilità dell’offerta di Google che si adatta perfettamente alla tipologia di attività che vogliamo promuovere, garantendo un ritorno sugli investimenti importante. Il web è una vetrina dalle infinite possibilità attraverso il quale è possibile raggiungere tantissimi clienti, infatti tutte le aziende prima o poi implementeranno queste metodologie di marketing per promuovere sé stesse.
Clicca su Richiedi Informazioni per scoprire di più: il nostro team di esperti si metterà a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Informazioni importanti
Documenti
- Google ADS.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: IN PROMOZIONE FINO A DOMENICA
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il video-corso, dall'approccio pratico, parte dalle basi del Google marketing ed esplora tutte le tematiche legate a questo argomento. A fine corso, l’allievo sarà in grado di pianificare e gestire una campagna pubblicitaria con Google in completa autonomia, imparerà infatti a personalizzare la proposta commerciale in base alle proprie esigenze impostando tempistiche e budget in completa autonomia. Sarà in grado inoltre di monitorare l’andamento della campagna e di fare propri tutti i segreti e gli strumenti che Google mette a disposizione per fare marketing online.
Future Academy ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'Accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.
Tutti i nostri corsi sono sviluppati in video lezioni teoriche e pratiche per massimizzare l'apprendimento. Video sempre aggiornati e tutor qualificati a disposizione.
Formati a distanza con Future Academy senza limiti di tempo e spazio, modulando la tua formazione in base al tempo che hai a disposizione senza dover raggiungere l'aula e senza costi aggiuntivi.
Al termine del corso troverai un test informatizzato a scelta multipla, da effettuare direttamente nella pagina del corso che, una volta superato, ti permetterà di ricevere gratuitamente via email l'attestato di partecipazione.
Opinioni
-
Ero molto scettica sulle piattaforme dei corsi on line, ma mi sono dovuta ricredere su Future Academy.
Ho trovato un'ampia offerta di proposte per ogni esigenza e i prezzi sono più che abbordabili dal punto di vista economico.
La qualità dei contenuti è molto elevata e i docenti sono preparati.
Maria Vittoria
← | →
-
Corso molto bello e fatto bene.
Buono il materiale per studiare e approfondire.
Leo
← | →
-
E' un corso che ti fornisce consigli e suggerimenti pratici e utili.
Si percepisce un'ottima preparazione. Non è il solito corso online.
Lo consiglio.
Giuseppe
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
maria vittoria cirone
leonardo capuo
giuseppe sitta
gianpaolo garrettieri
marco coppola
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Campagna pubblicitaria5
5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Investimenti
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Adwords
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web master
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagne pubblicitarie
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Google marketing
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Pubblicità sul web
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna vincente
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- ROI di Google Adwords
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna per hotel
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna per negozi
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Simulazione di campagna
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Le affiliazioni
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Future Academy
Insegnante professionale
Programma
Durata totale del corso:
- 8 videolezioni
Programma e argomenti del corso:
- La pubblicità sul web
- Progettazione di una campagna pubblicitaria
- Introduzione ad Adwords
- Le keywords
- I segreti di una campagna vincente
- Gli annunci
- Gli investimenti
- Il ROI di Google Adwords
- Il punteggio di Qualità Google
- La conversione perfetta
- Monitoraggio dei risultati
- I segreti di Google Adwords
- Campagna per hotel
- Campagna per negozi
- Simulazione di campagna
- Le affiliazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google Adwords
50 € 100 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Investimenti