Google AdWords per principianti e aziende

Corso

Online

RISPARMIA 44%

Prezzo Emagister

250 € 450 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Scegli data

Questo corso serve, a sia ai principianti che alle aziende, a capire come configurare le campagne di marketing su Google in modo da ottimizzarle per indirizzarle al target giusto. Durante le lezioni si vedrà come sviluppare le campagne AdWords correttamente, per produrre un elevato ROI. Al termine della formazione si saprà come Come costruire un nuovo canale di vendita che produca risultati prevedibili. Il corso è adatto a tutti.
Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale.
Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta.
La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici, ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo.
Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata.
L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà valutata dal comitato Scientifico di Euro Formation.
All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il certificato è riconosciuto a livello Interinazione da Ente certificatore estero, quindi il richiedente potrà:
1. Ricevere tutte le informazioni su come aprire una sua attività.
2. Partecipare a bandi di gara e concorsi pubblici, (IMPORTANTE: Gli attestati saranno riconosciuti validi solo dove i singoli bandi di gara prevedano, espressamente una tipologia dei predetti attestati come attributivi di punteggio).
3. Nel curriculum individuale sarà possibile menzionare il corso certificato in sede Internazionale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • PC
  • Adwords
  • Marketing Operativo
  • Social network
  • Social media
  • Marketing
  • Marketing online
  • Digital Marketing
  • Web

Programma

I MODULO: Perché usare Adwords; Cosa è Google; AdWords; In che modo AdWords porta vantaggi; Chi dovrebbe usare AdWords;
II MODULO: Creazione della tua prima campagna; Comprensione di annunci e gruppi di annunci; Ricerca sulla concorrenza; Creazione del primo gruppo di annunci; Creazione di parole chiave che convertono; Segmentazione degli annunci per gruppi di annunci; Impostazione della fatturazione; Valutazione iniziale dei prezzi; Determinare quanto offrire; Comprensione delle metriche di rendimento; Creazione di un nuovo gruppo di annunci per un targeting migliore; Selezione di parole chiave a corrispondenza inversa; Ricerca di parole chiave negative; Creazione di pianificazioni temporali degli annunci personalizzate; Targeting per località e dispositivo; Aggiustamenti delle offerte in base alla pianificazione; Segmenti di pubblico e remarketing.
III MODULO: Estensioni annuncio: link al sito; Estensioni annuncio: link di chiamata; Estensioni annuncio: località; Anteprima dei tuoi annunci; Selezione di una campagna esistente; Gestione di più campagne; Revisione delle prestazioni passate.
IV MODULO: Impostazioni avanzate della campagna; Segmentazione per lingua; Metodo di consegna: quanto velocemente desideri mostrare i tuoi annunci; Esclusione dell'indirizzo IP; Avvertenza: considerazioni aggiuntive; Report; Monitoraggio delle conversioni; Restrizioni per tipo di attività; Revisione dell'account; Landing page; Struttura della campagna.COME SARANNO EROGATI I CORSI? I corsi saranno erogati in modalità online e saranno inviati direttamente all' e-mail indicata dal richiedente che potrà accedere direttamente al corso nel momento in cui lo riterrà opportuno. Anche l'esame finale sarà fatto in modalità online.
COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo.
Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati a scadenza settimanale

Ulteriori informazioni

I nostri certificati attestano la partecipazione al corso e i relativi contenuti di conoscenze acquisite. I contenuti erogati con i corsi sono conformi agli standard qualitativi riconosciuti, a livello internazionale, in circa 150 paesi.
I Marchi e i loghi, degli Enti che ci hanno certificato, saranno riportati all'interno degli attestati di frequenza che rilasceremo. Alcuni dei corsi che proponiamo sono anche utili a fini della partecipazione a concorsi e per l’acquisizione di punteggi per concorsi e graduatorie bandite da pubbliche amministrazioni, in quanto godiamo di certificazione da parte di Istituti di Certificazione Internazionale per la formazione online, validi sia per concorsi pubblici che per selezioni bandite da privati.
P.S.Si precisa, però, che le suddette certificazioni saranno riconosciute come valide per le singole procedure bandite dalle P.A., solo laddove i singoli bandi di gara, ai quali si partecipa, prevedano espressamente una delle tipologie dei predetti attestati come attributivi di punteggio per i singoli bandi o procedure private.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Google AdWords per principianti e aziende

Prezzo Emagister

250 € 450 € IVA inc.