Google AdWords: struttura e ottimizzazione per il massimo profitto
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Scegli data
Lo scopo di questo corso è insegnare come ottimizzare la struttura dell'account Google Adwords in modo da ottenere il miglior ritorno sull'investimento (ROI) . Durante le lezioni si vedrà come attraverso strumenti presenti sull'account si possano trovare aree specifiche più redditizie. Al termine della formazione si saprà come impostare correttamente l'account con anche il monitoraggio delle conversioni e come collegare AdWords con Google Analytics. Il corso è adatto a chi ha una conoscenza di base di Google Ads.
Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale.
Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta.
La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici, ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo.
Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata.
L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà valutata dal comitato Scientifico di Euro Formation.
All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il certificato è riconosciuto a livello Interinazione da Ente certificatore estero, quindi il richiedente potrà:
1. Ricevere tutte le informazioni su come aprire una sua attività.
2. Partecipare a bandi di gara e concorsi pubblici, (IMPORTANTE: Gli attestati saranno riconosciuti validi solo dove i singoli bandi di gara prevedano, espressamente una tipologia dei predetti attestati come attributivi di punteggio).
3. Nel curriculum individuale sarà possibile menzionare il corso certificato in sede Internazionale
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- PC
- Adwords
- Marketing Operativo
- Social network
- Social media
- Marketing
- Marketing online
- Digital Marketing
- Web
Programma
II MODULO: Campagne - Come strutturarle e apprendere le impostazioni predefinite che DEVI modificare; Gruppi di annunci: struttura ottimale e come sapere se stai perdendo impressioni; Parole chiave: non commettere errori costosi e come ottenere idee per parole chiave aggiuntive.
III MODULO: Annunci - Risparmia denaro vedendo la posizione dell'annuncio con la conversione più alta - Non quello che pensi; Estensioni annuncio: ottieni un vantaggio sui tuoi concorrenti con Google Real Estate aggiuntivo.
IV MODULO: Introduzione alla ricerca di parole chiave redditizie nel tuo account; Passaggio 1: gli annunci nelle prime 3 posizioni sono più redditizi degli annunci sul lato; Passaggio 2: il traffico da cellulari è più redditizio e dovresti aumentare le offerte per i cellulari; Passaggio 3: il profitto derivante dai titoli / dalle estensioni degli annunci / dai clic per chiamare; Rapporto sulla posizione: trova le posizioni che generano il maggior numero di contatti; Passaggio 4: ti stai perdendo le possibili impressioni. Se è così, come aumentarli; Come assegnare una regola automatica in modo che i tuoi annunci siano sempre nei primi 3 spot pubblicitari; Come vedere su quali siti web sono stati inseriti i tuoi banner e come si sono comportati; Come non sprecare soldi in pubblicità nelle app mobili; Esclusione di categorie.COME SARANNO EROGATI I CORSI? I corsi saranno erogati in modalità online e saranno inviati direttamente all' e-mail indicata dal richiedente che potrà accedere direttamente al corso nel momento in cui lo riterrà opportuno. Anche l'esame finale sarà fatto in modalità online.
COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo.
Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati a scadenza settimanale
Ulteriori informazioni
I Marchi e i loghi, degli Enti che ci hanno certificato, saranno riportati all'interno degli attestati di frequenza che rilasceremo. Alcuni dei corsi che proponiamo sono anche utili a fini della partecipazione a concorsi e per l’acquisizione di punteggi per concorsi e graduatorie bandite da pubbliche amministrazioni, in quanto godiamo di certificazione da parte di Istituti di Certificazione Internazionale per la formazione online, validi sia per concorsi pubblici che per selezioni bandite da privati.
P.S.Si precisa, però, che le suddette certificazioni saranno riconosciute come valide per le singole procedure bandite dalle P.A., solo laddove i singoli bandi di gara, ai quali si partecipa, prevedano espressamente una delle tipologie dei predetti attestati come attributivi di punteggio per i singoli bandi o procedure private.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google AdWords: struttura e ottimizzazione per il massimo profitto