Graphic Design
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
42h
Obiettivo del corso: Fornire una adeguata conoscenza in materia di realizzazione grafica di prodotti editoriali e promozionali attraverso l’utilizzo degli applicativi informatici preposti al graphic design. Accrescere le competenze dei professionisti che operano nel campo della comunicazione, pubblicità, design, per permettere loro di seguire le diverse fasi di realizzazione del progetto grafico per ottenere un efficace impatto comunicativo e promozionale. Rivolto a: Il corso si rivolge a designer, grafici, esperti di comunicazione e responsabili commerciali che intendano acquisire competenze specialistiche nell’ambito della elaborazione grafica, con utilizzo degli applicativi adatti, per la realizzazione di progetti grafici (pagine pubblicitarie, marchi e loghi, immagini, cataloghi, manualistica, depliant o qualsiasi altro prodotto editoriale) per l’editoria, la pubblicità e la comunicazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscenza di base di Photoshop, llustrator, Indesign
Opinioni
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Graphic Design