Corso attualmente non disponibile

Gregg braden – un pioniere tra scienza e spiritualità

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Siamo tutti viaggiatori impegnati in un percorso e il nostro è un grande viaggio. Esso ci conduce verso un luogo in cui nessuno è mai stato prima.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Stress

Programma

Presentazione

02:39

Gratis

Benvenuto

02:39

1. Introduzione al corso

09:22

Gratis

I sintetizzatori

06:24

La ripresa personale

02:58

2. La condivisione

11:25

Gratis

La relazione tra cibo e petrolio

02:11

La cultura della condivisione

03:03

Le buone notizie

02:42

La crisi del pensiero

03:29

3. Che cos'è la normalità?

17:41

Un esempio sulla nuova “normalità”

04:27

La nuova “normalità”

03:53

I grandi cambiamenti

09:21

4. La ripresa

23:00

La capacità di ripresa personale

04:06

Il cuore e lo stress

06:12

Gestire lo stress

09:05

Lo studio sugli agenti di polizia

03:37

5. La prima tecnica di ripresa

33:39

La tecnica curativa del corpo

04:51

La respirazione cardiometrica

05:10

La storia di Emmanuel

14:04

Un nome al sentimento

02:00

I benefici della ripresa emotiva

07:34

6. Il cuore e la sua forza

11:26

Il campo d'azione del vostro cuore

07:51

La comunicazione non locale

03:35

7. La seconda tecnica di ripresa

56:22

Il segreto del battito cardiaco

07:55

La conversazione tra cuore e mente

07:45

L'intelligenza del cuore

05:04

L'esperimento sulla coerenza

19:52

L'esperimento di Gregg

15:46

8. Il legame tra longevità e cuore

48:55

Il viaggio in Tibet tra i monaci

13:48

La chiave per la longevità di alcune donne

11:37

Il collegamento tra cuore e stress cronico

06:12

Gli antichi esseni

06:42

L'importanza dei telomeri

10:36

9. Il nuovo modello economico

39:42

Io chi sono?

14:23

Tutto è interconnesso

09:18

La risposta delle 6 chiavi

03:04

La storia di Ken

12:57

10. L'importanza della resilienza e la nuova generazione

36:16

La resilienza sociale e comunitaria

07:01

La decentralizzazione di Cuba

07:22

Il vivere localizzato

01:43

La generazione del punto di svolta

07:58

Chiudere il cerchio

12:12

Ulteriori informazioni

Titolo corso: Gregg Braden – Un pioniere tra scienza e spiritualità Autore: Macrovideo Durata: 04h 50m 27s Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Il programma di oggi è molto vasto e pieno. Parleremo di voi, di me e del nostro mondo. So che sapete il mondo sta cambiando molto velocemente. Abbiamo delle soluzioni che potremmo adottare in questo momento, ma i problemi del mondo sembrano enormi. Oggi parleremo di come questi problemi influiscono sulle nostre vite e cosa possiamo fare per renderle migliori. “Da ora in poi il mondo sarà gestito da persone definite “sintetizzatori”. Sono coloro che sapranno combinare le informazioni giuste al momento giusto, riflettere su di esse con spirito critico e prendere decisioni importanti e sagge.” Dobbiamo sapere un po’ su tanti argomenti per far funzionare le nostre vite ed è per questo che vi ho invitati qui quest’oggi. Parleremo dei grandi problemi del mondo, di nuovi dati scientifici, di saggezza antica e del potere che il cuore umano, di cambiare i nostri corpi e le nostre vite. Impareremo le strategie e le tecniche per ottenere questo risultato. Noi siamo la generazione che ha scoperto cosa funziona e cosa non funziona. Siamo la generazione del punto di svolta. Vi invito a riflettere su questa cosa. Pensate a quanta forza ci voglia per essere al vostro posto. Una volta cambiati i nostri cuori, il cambiamento si rifletterà sul mondo. Autore del corso: Gregg Braden E’ considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità. Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gregg braden – un pioniere tra scienza e spiritualità

Prezzo da consultare