Help Desk Informatico - Corso di 100 ore - Qualifica
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Lingue
Italiano, Italiano
-
Ore di lezione
100h
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il corso di formazione per diventare Help Desk Informatico (Tecnico Help Desk) fornisce tutte le competenze necessarie per assistere gli utenti nella risoluzione del problema informatico, individuando la causa e la possibile soluzione grazie al supporto di strumenti di diagnostica e condivisione remota del desktop.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso di formazione per diventare Help Desk Informatico (Tecnico Help Desk) ha un approccio fortemente pratico chegode delle presenza di professionisti specializzati con anni di esperienza nel settore dell'assistenza informatica. Verrà fornita una preparazione completa su strumenti, tecniche e soluzioni informatiche predisposte per la risoluzione di ticket di primo e secondo livello, con approfondimenti mirati su: Hardware e Software, IT Service Management Tool, Active Directory e Troubleshooting, Network e Security, Assistenza al cliente e Customer satisfaction.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Help desk
- DESK
- Help Desk Informatico
- Cyber security
- Operatore da remoto
Professori
Dalila de rosa
corso in agricoltura verticale
Programma
PARTE 1 – INTRODUZIONE ALL’HELP DESK INFORMATICO (Tecnico Help Desk)
Hardware
Introduzione al Personal Computer
Procedure di lavoro sicure e utilizzo degli strumenti
Assemblaggio del Computer
Fondamenti di Troubleshooting e Manutenzione Preventiva
Dispositivi Mobili
Stampanti e Scanner
Troubleshooting e tecniche di risoluzione dei malfunzionamenti hardware
Software
Installazione di sistema operativo Windows
Configurazione e gestione di sistema operativo Windows
Dominio, Active Directory e Windows Server
Cenni sui sistemi operativi Linux, OS e Mobile
Office365
Troubleshooting e tecniche di risoluzione dei malfunzionamenti software
(chiedi programma completo)
Ulteriori informazioni
PARTE 1 – INTRODUZIONE ALL’HELP DESK INFORMATICO (Tecnico Help Desk)
Hardware
Introduzione al Personal Computer
Procedure di lavoro sicure e utilizzo degli strumenti
Assemblaggio del Computer
Fondamenti di Troubleshooting e Manutenzione Preventiva
Dispositivi Mobili
Stampanti e Scanner
Troubleshooting e tecniche di risoluzione dei malfunzionamenti hardware
Software
Installazione di sistema operativo Windows
Configurazione e gestione di sistema operativo Windows
Dominio, Active Directory e Windows Server
Cenni sui sistemi operativi Linux, OS e Mobile
Office365
Troubleshooting e tecniche di risoluzione dei malfunzionamenti software
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