CORSO HOTEL & TRAVEL FACEBOOK MARKETING

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Corso Hotel & Travel Facebook Marketing, attività di formazione che si innesta nell’ambito della formazione di web marketing turistico alberghiero. Fornisce i suggerimenti per ottimizzare e rendere più efficace la pagina aziendale all’interno di Facebook.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Viale Etiopia 19

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Obiettivo del Corso è di trasferire il know how e gli strumenti per gestire correttamente e con efficacia la presenza su Facebook di Hotel e aziende del turismo, con la realizzazione di un Facebook Site, mini sito web gratuito per la Facebook Page, gli strumenti di promozione e di marketing, le applicazioni utilizzabili

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Facebook
  • Web marketing
  • Hotel

Programma

Il Corso Hotel & Travel Facebook Marketing, promosso dalla Uet di Roma, si colloca nell’ambito di un percorso formativo che ha lo scopo di preparare figure professionali con competenze di web marketing turistico alberghiero.

Facebook ormai da tempo non ha più soltanto la funzione di social, come inizialmente nato, oggi è un diffusissimo strumento di marketing, utilizzato praticamente da quasi tutti i tipi di attività, ma naturalmente per essere efficaci e per raggiungere nel migliore dei modi gli utenti ci sono regole da rispettare.

Chi opera nel settore turistico, e si affida anche ai social per fare marketing, deve sapere che ogni post ha una sua strategia volta a personalizzare la propria pagina aziendale.
Questo corso di formazione, pertanto, intende trasferire ai partecipanti le competenze necessarie per sfruttare al meglio, in ambito hotel e turistico, quella che è la piattaforma social più utilizzata al mondo.

  • Facebook per il turismo;
  • Differenze tra profili;
  • Creazione, personalizzazione e gestione pagina aziendale;
  • Cosa, come e quando postare;
  • Promozione della pagina aziendale;
  • Facebook Ads: l’advertising;
  • Facebook Insights: le statistiche

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO HOTEL & TRAVEL FACEBOOK MARKETING

Prezzo da consultare