ICFE Pre-testing

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    4h

Obiettivo del corso: Esame ICFE (inglese finanziario). Rivolto a: Studenti e professionisti interessati a conoscere i contenuti di un esame per la certificazione delle competenze nell'ambito dell'inglese finanziario-gestionale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via delle Quattro Fontane 20, 00184

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Livello almeno pari a B1 avanzato o meglio B2.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

ICFE è un esame che valuta la capacità di comunicazione in lingua inglese nell’ambito della finanza e della contabilità a un livello sia intermedio che avanzato (B2-C1 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento). L’esame è stato sviluppato dall’Università di Cambridge ESOL in collaborazione con ACCA (Association of Chartered Certified Accountants) ed è gestito dal British Council, ente culturale britannico presente in 110 paesi nel mondo (in Italia dal 1945). Per qualsiasi informazione sull’esame, inclusi modelli e preparazione, si prega di visitare il sito

Sabato 22 ottobre il British Council di Milano offre l'opportunità di sostenere gratuitamente il pre-test ICFE.

Il pre-test è parte di un esteso processo finalizzato ad assicurare la qualità e lo sviluppo degli esami di certificazione Cambridge ESOL, garantendo affidabilità e validità dei risultati.

Le prove del pre-test saranno valutate a Cambridge dagli esperti dell’ente certificatore, dureranno circa tre ore e consentiranno di ottenere una valutazione finale. Successivamente, qualora i partecipanti lo desiderino, potranno decidere di affrontare l’esame vero e proprio (a Milano è in programma il 19 novembre e il 22 febbraio - sono disponibili anche corsi di preparazione specifici).

I potenziali candidati al pre-testing dovranno essere studenti o professionisti nei settori finanziario o contabilie/gestionale e dovrebbero possedere un livello di inglese fra upper-intermediate (B2) e advanced (C1) – qualora non siano certi del proprio livello, potranno avere un'idea svolgendo un test di autovalutazione online.

E’ possibile iEse ICFEscriversi gratuitamente e senza alcun impegno al pre-test ICFE di Milano, in programma sabato 22 ottobre nelle ore pomeridiane, compilando entro il 15 ottobre il modulo presente in questa pagina:

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ICFE Pre-testing

Prezzo da consultare