Il Combattimento in Scena

Corso

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

Obiettivo del corso: Dopo aver maturato una solida esperienza di lavoro presso l’accademia d’Arte Drammatica di Belgrado, Dijana Pavlovic propone presso lo spazio “ZAZIE” un corso dedicato alle tecniche del combattimento in scena rivolto ad attori in formazione e/o professionisti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Paolo Lomazzo 11, 20154

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

CONDOTTO DA DIJANA PAVLOVIC

Dopo aver maturato una solida esperienza di lavoro presso l’accademia d’Arte Drammatica di Belgrado, Dijana Pavlovic propone presso lo spazio “ZAZIE” un corso dedicato alle tecniche del combattimento in scena rivolto ad attori in formazione e/o professionisti.

Queste tecniche, oltre ad essere estremamente divertenti, aiutano l’attore nel controllo e nella coscienza del proprio corpo, oltre al raggiungimento della concentrazione necessaria per il suo lavoro.

Durante le lezioni verranno montate alcune scene, applicando le mosse studiate ed adattandole ai vari personaggi.

Oltre all'insegnante è prevista la presenza di un suo assistente per poter mostrare le mosse e seguire meglio i partecipanti.

L'INSEGNANTE

Si diploma nel 1998 presso la “Facolty of Dramatic Arts – Department of Acting” di Belgrado, Yugoslavia, dopo aver frequentato i corsi di recitazione, movimento scenico, tecnica vocale, acrobatica, combattimento in scena, danza teatrale, dizione, storia del teatro.

In Italia approda nel 2000, ottenendo subito la “Segnalazione di merito" al “Premio Teatrale Hystrio alla vocazione”(giuria composta da Nanni Garella, Antonio Calenda, Sergio Maifredi, Ugo Ronfani). In teatro viene diretta da Roberto Trifirò, Ferdinando Bruni, Elio de Capitani, Lorenzo Loris, Guido de Monticelli, Monica Conti.

Per il cinema e la tv si ricordano in particolare: “Quando si chiudono gli occhi”, regia di Beniamino Catena, cortometraggio in concorso alla 57a Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia e la partecipazione nel 2002, in veste di protagonista di una puntata, alla fiction “La squadra”.

Ultimamente ha partecipato al film “Provincia meccanica” di Stefano Mordini, che sarà presente al festival di Berlino 2005.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Combattimento in Scena

Prezzo da consultare