corso il marketing digitale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Dicembre 2033
Il marketing rappresenta l’anello di congiunzione tra un’impresa e il suo mercato di riferimento. Una funzione vitale, in continua tensione tra approccio strategico e tattico-operativo, tra propositi di lungo termine e urgenze di breve periodo, tra obiettivi tangibili e intangibili, tra visione e implementazione. Il diktat del ROI ne guida gli economics, ma un marketing che non fosse in grado di interpretare i cambiamenti della domanda e delle abitudini di consumo - un marketing incapace di essere customer centric - è un marketing destinato a cedere alla concorrenza un vantaggio competitivo. La definizione di Digital Marketing è “l’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete commerciale, analizzare i trend di mercato, prevederne l’andamento e creare offerte sul profilo del cliente target“.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing digitale
- PMI
- Digital marketing manager
- Digital
- Aziende
Professori
Francesco de rosa
Professore
Programma
II MODULO: I nuovi trend del Digital Marketing nel 2021
III MODULO: Come si diventa Digital Marketing Manager?
IV MODULO: Marketing Digitale: strumenti e risorse per crescere online
V MODULO: Le basi del Digital Marketing: come e da dove partire per costruire una strategia per PMI
VI MODULO: Come determinare la base dei clienti e creare una proposta di valore
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
corso il marketing digitale