Il mio bambino non mangia verdura

Corso

In aula

90 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    2h

Obiettivo del corso: Alla costruzione di un clima sereno in tavola e alla definizione di un percorso di educazione alimentare. Rivolto a: Ai genitori.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Programma

Alcuni bambini sembrano "vivere d'aria" o a tavola oppongono rifiuti che ci preoccupano un po'. Ma se i medici ci hanno rassicurato sul fatto che il bimbo è sano, allora con piccole accortezze possiamo rendere la nostra tavola un'occasione di incontro e non di scontro, dove i bimbi possono scoprire la bellezza e la bontà del cibo più semplice.

Ne parliamo insieme in un incontro a domicilio (milano e provincia) anche per piccoli gruppi.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il mio bambino non mangia verdura

90 € IVA inc.