Il Risveglio della Dea™ : Celti, Druidi e Wicca

Corso

Online

90 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: A riprendere in mano le redini della propria vita per tornare all'origine perduta, a riscoprire come le nostre potenzialità latenti siano sempre disponibili per essere usate per un buon fine: la Salvezza di Gaia!. Rivolto a: tutti coloro che amano il nostro Pianeta Terra e desiderano partecipare a ricreare l'armonia perduta attraverso un ritorno alla Natura e conoscere le Forze che Essa possiede e desiderosa di concedere ai puri di cuore!

Informazioni importanti

Documenti

  • Risveglio Dea

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

è un metodo che utilizza l'energia della Madre Terra e le antiche tradizioni delle Dee (Celti, Sciamani, Druidi, Wicca...ecc.)
Tradizioni aventi un legame con la natura e ritmi stagionali, che celebrano, per segnare certi momenti del calendario agricolo, come la primavera e il raccolto.
Vi è la certezza di una forza, un'energia, che attraversa la vita e connette tutte le cose. Questa energia si manifesta sotto forma di Dea e Dio - l'aspetto femminile e l'aspetto maschile della creazione. Dea e Dio hanno un ruolo importante nella vita di ogni praticante. Sono adorati in varie forme e sotto nomi diversi, ciascuno rappresentante un aspetto della divinità maschile e femminile. Si trovano nel mondo naturale, in alberi, piante, fiumi, sorgenti, rocce, stelle, il sole, la luna e dentro di noi. A differenza di molte religioni ortodosse contemporanee, la Dea è sullo stesso piano della sua controparte maschile, le donne sono più che rispettate e riverite come sacerdotesse e portatrici di vita. Il Dio e la Dea possono essere considerati come due metà complementari di un tutto, ciascuno con differenti attributi e poteri, che si adattano reciprocamente, a rappresentare la totalità della vita e della natura. In sostanza, è simile alla credenza taoista dello yin e nello yang, gli aspetti complementari ma contrari del "respiro vitale", chiamato chi.
Siamo molto vicini allo sciamanesimo e druidismo il cui unico scopo è l'armonia con la natura e con uno dei mezzi per raggiungere questo obiettivo è l'uso di rituali magici
I poteri della magia bianca si basano sulla proiezione di energia naturale dai Chakra, che entra nell'osmosi durante il rituale con l'universo, la natura e i suoi spiriti elementali che lo popolano per ottenere gli effetti desiderati. La magia bianca è anche una magia d'amore con le forze della natura.
Oggi l'energia universale che viene utilizzata è associata agli strumenti e alle conoscenze dell'antica religione celtica della religione.

a tutti coloro che amano il nostro Pianeta Terra e desiderano partecipare a ricreare l'armonia perduta attraverso un ritorno alla Natura

Maggiore Età e buona salute psicofisica

Il Risveglio della Dea™ : Celti, Druidi e Wicca

si richiede adesione con versamento della quota.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Meditazione
  • Yoga
  • Vipassana
  • Reiki
  • Wicca

Professori

Silva Giavatto

Silva Giavatto

Istruttrice Pilates e Yoga

Nei Monasteri di Kopan e Karuna in Nepal apprendimento Hata Yoga, Yoga Tibetano e Guru Yoga. Acquisizione: Tecniche di Osho, Danze Sacre di Gurdjieff, Trance Dance e ricerca sulla elaborazione del Sogno. Percorso PNL - Danza - Istituto ISMUM di Roma: formazione – Studi presso la Scuola “Zen Meditation – Holos” per formazione. Studi di Psicologia Somatica. Conduce gruppi di Meditazione. Istruttrice di Yoga e Pilates - Master Reiki

Programma

Il Risveglio della Dea™ di Delog

Sciamanesimo e non solo...

Alla riscoperta di antiche verità

Dedicato alle Donne e agli Uomini:

la Dea parla nell'uomo così come nella donna..senza distinzione di sesso!

Il Tutto è qui, al centro di noi stessi.
Il nostro cuore batte al ritmo dello stesso tamburo di quello del cuore della Madre Terra.
Dal minerale al vegetale, dall’animale all’umano, dall’elfo all’arcangelo, il più piccolo soffio di vita tesse una tela di amore infinito per ricordare all’Uomo che noi non formiamo che un Uno.

I nostri antenati l’hanno capito bene e tutte le tradizioni animiste coltivano ancora il dialogo con gli spiriti della Natura che aprono le porte ai Quattro Mondi :
minerale, vegetale, animale e angelico.

L’uomo ha creduto in una gerarchia laddove non vi è che una catena unita dall’Amore.

Viviamo in un'epoca di estremismi e di contrasti impressionanti in cui le più straordinarie scoperte scientifiche nel Regno Materiale coincidono con quelle ancora più sorprendenti del futuro della Coscienza. Ma se le prime sembrano reali scoperte, le seconde non sono altro che riscoperte della Conoscenza degli Antichi.

Nel passato la donna non è stata incoraggiata a esplorare la sua forza e la sua realizzazione. Sottomessa all’autorità maschile, ha dovuto identificarsi alle percezioni maschili e ai loro ideali spirituali, ha dovuto plasmare la sua concezione del mondo sul modello maschile.

Il declino del culto della Dea l’ha privata di un modello religioso e di un sistema spirituale corrispondente ai suoi bisogni e alla sua esperienza. Il dio maschio caratterizza ancora le religioni occidentali e orientali. Avatar, predicatori, profeti, guru e Buddha sono pressoché tutti maschi. Tutto ciò ha generato una profonda disarmonia nella società attuale.

La riscoperta delle antiche civilizzazioni matriarcali, ridona alle donne un senso profondo di fierezza, la presa di coscienza della loro capacità (caratteristica prettamente femminile) di creare e portare la cultura aiutando anche l’uomo nella sua ricerca della personale istintualità e risveglio della propria, quanto mai necessaria, energia femminile.

La Dea arcaica, la divinità primordiale Nammu, Dea Sumera della Creazionedalle cui Acque emersero An, il dio del Cielo e Ki la dea della Terra , è di nuovo riconosciuta nel mondo odierno, non è separata dal mondo, lei è il mondo ed include tutte le cose : la luna, il sole, la terra, le stelle, la roccia, il seme, il fiume, il vento, l’onda, la foglia e il ramo, il bocciolo e il fiore, la donna e l’uomo

La Donna ora sta diventando il motore di questo rinnovamento in essere risvegliando attivamente tutte le personali potenzialità legate al potere femminile. Non richiede la dominazione di un sesso sull’altro e non concede nessuna autorità ai capi gerarchici temporali.

La Dea parla nell'uomo così come nella donna..senza distinzione di sesso!

Recuperare questa Forza, Risvegliare questa consapevolezza, significa accelerare i tempi...

Patriarcato e Matriarcato in equilibrio perfetto!

il Training "Il Risveglio della Dea™" è formato da diversi steps:

- Risveglio nel Sangue del Potere Sciamanico

- Tecniche di Guarigione di Avalon

- Tecniche e Rituali Wicca

- La Magia dei Druidi

- Iniziazione a Madre Terra al termine del Percorso.

"Crescere, imparare a conoscerci profondamente prima di usare il proprio Potere.

Trasformare l’attaccamento, lavorare su se stessi, reclamare il proprio potere ed altro ancora. Un profondo lavoro che determina la riuscita o meno di un Guerriero."


Trainer Delog

ideatrice e coordinatrice del percorso “Danza Energetica®” e dello stage di Psicosciamanesimo "Il Risveglio della Dea™!" attivo in pratica le tecniche apprese nei percorsi di conoscenza in Tibet, Nepal, nei Monasteri e nelle foreste fra gli Sciamani Bompo.

Utilizzo tecniche di Osho, Danze di Gurdjeff, dei Sufi, movimenti di Qi Cong e Yoga Tibetano. Psicologia Somatica - Completa la formazione lo studio approfondito del Past Life: Ricerca sulle Vite Passate e sulla elaborazione del Sogno - Percorso PNL - Danza - Insegna Meditazione Tibetana.

Ulteriori informazioni

Online - info:  335 52 69 917
info@ilsentierodeldharma.it
Persona di contatto: Delog

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Risveglio della Dea™ : Celti, Druidi e Wicca

90 € IVA inc.