Corso attualmente non disponibile
IL SERVIZIO AL CLIENTE IN AMBITO TURISTICO
Corso
A Mantova ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Durata
1 Settimana
Nel mondo del lavoro sapersi relazionare in modo appropriato con il cliente costituisce un requisito fondamentale. Impara a rendere più efficaci la tue doti comunicative trasformando la tua predisposizione in un lavoro.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Profilo del corso
Fornire al candidato gli strumenti chiave per rapportarsi adeguatamente con la clientela
A tutti coloro che vogliono approfondire la tematica del rapporto con il cliente in tutte le sue sfaccettature
- Disoccupati o inoccupati under 30, non studenti
- Per gli stranieri è richiesta una buona conoscenza della
lingua italiana ed essere in possesso della carta d’identità
e del permesso di soggiorno
Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di competenze
Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli di questo corso e della possibilità di partecipare gratuitamente tramite il programma Garanzia Giovani
Opinioni
Materie
- Cliente
- Servizio al cliente
- Relazione con il cliente
- Turismo
- Accoglienza al cliente
- Gestione del cliente
- Comunicazione verbale
- Comunicazione paraverbale
- Richieste del cliente
- Assistenza al cliente
Professori
Docente Formatore
Medico
Programma
-Accoglienza al cliente
-Tecniche di ricevimento del cliente
-Accogliere e gestire la relazione con i clienti
-Gestione delle richieste del cliente e di eventuali criticità
-Saper cogliere aspettative, esigenze e bisogni del cliente
-Elementi di comunicazione verbale e paraverbale per mettere il cliente a proprio agio
In aula verranno simulate delle conversazioni con l'ipotetica clientela.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
IL SERVIZIO AL CLIENTE IN AMBITO TURISTICO