Corso attualmente non disponibile

IL SERVIZIO AL CLIENTE IN AMBITO TURISTICO

Corso

A Mantova ()

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Durata

    1 Settimana

Nel mondo del lavoro sapersi relazionare in modo appropriato con il cliente costituisce un requisito fondamentale. Impara a rendere più efficaci la tue doti comunicative trasformando la tua predisposizione in un lavoro.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Profilo del corso

Fornire al candidato gli strumenti chiave per rapportarsi adeguatamente con la clientela

A tutti coloro che vogliono approfondire la tematica del rapporto con il cliente in tutte le sue sfaccettature

- Disoccupati o inoccupati under 30, non studenti
- Per gli stranieri è richiesta una buona conoscenza della
lingua italiana ed essere in possesso della carta d’identità
e del permesso di soggiorno

Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di competenze

Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli di questo corso e della possibilità di partecipare gratuitamente tramite il programma Garanzia Giovani

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Cliente
  • Servizio al cliente
  • Relazione con il cliente
  • Turismo
  • Accoglienza al cliente
  • Gestione del cliente
  • Comunicazione verbale
  • Comunicazione paraverbale
  • Richieste del cliente
  • Assistenza al cliente

Professori

Docente Formatore

Docente Formatore

Medico

Programma

PROGRAMMA:

-Accoglienza al cliente

-Tecniche di ricevimento del cliente

-Accogliere e gestire la relazione con i clienti

-Gestione delle richieste del cliente e di eventuali criticità

-Saper cogliere aspettative, esigenze e bisogni del cliente

-Elementi di comunicazione verbale e paraverbale per mettere il cliente a proprio agio


In aula verranno simulate delle conversazioni con l'ipotetica clientela.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

IL SERVIZIO AL CLIENTE IN AMBITO TURISTICO

Gratis