Impara i fondamenti di Pay Per Click (PPC)

Corso

Online

RISPARMIA 44%

Prezzo Emagister

250 € 450 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Scegli data

Questo corso ti guiderà attraverso tutte le basi della pubblicità Pay-Per-Click (PPC) dalla sua stessa definizione fino ai vantaggi, la sua relazione con il Search Engine Marketing (SEM), i diversi componenti del PPC come i termini comuni del marketing di ricerca a pagamento, Gruppi AD, Rete Display, punteggio di qualità, struttura organizzativa, modelli di fatturazione, asta dell'annuncio, parole chiave, annunci di testo e annunci di testo espansi, estensione annuncio, targeting e test. Il corso è adatto a tutti.
Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale.
Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta.
La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici, ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo.
Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata.
L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà valutata dal comitato Scientifico di Euro Formation.
All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il certificato è riconosciuto a livello Interinazione da Ente certificatore estero, quindi il richiedente potrà:
1. Ricevere tutte le informazioni su come aprire una sua attività.
2. Partecipare a bandi di gara e concorsi pubblici, (IMPORTANTE: Gli attestati saranno riconosciuti validi solo dove i singoli bandi di gara prevedano, espressamente una tipologia dei predetti attestati come attributivi di punteggio).
3. Nel curriculum individuale sarà possibile menzionare il corso certificato in sede Internazionale

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Pubblicità
  • Comuni
  • SEM
  • PPC

Programma

I MODULO: Definizione: pubblicità pay-per-click; Principali vantaggi del marketing per la ricerca a pagamento e della pubblicità pay-per-click; Termini comuni utilizzati nel marketing per la ricerca a pagamento; Offerta: importo massimo che sei disposto a pagare per 1 clic; Ad Group; Campagne; Rete Display; Fare clic su Frode; Punteggio di qualità; Struttura organizzativa per la pubblicità PPC; Chi possiede la pubblicità PPC?; Struttura PPC per piccole, medie e grandi organizzazioni; Modelli di fatturazione.
II MODULO: Definizione e misurazione degli obiettivi; Importanza della generazione degli obiettivi dell'account; Impostazione di un budget giornaliero per ogni campagna; Processo di offerta per marketing di ricerca a pagamento; Termini comuni di opzioni di offerta per la ricerca a pagamento; Automatizza le tue offerte; Come funzionano le parole chiave; Tipi di ricerche di parole chiave nel percorso del cliente per l'acquisto; 4 tipi di parole chiave che ogni marketer della ricerca a pagamento dovrebbe conoscere; Come costruire le tue campagne e raggiungere i tuoi obiettivi pubblicitari; Tipi di corrispondenza delle parole chiave per controllare la ricerca; Selezione dell'elenco di parole chiave corrette per una campagna; Targeting per parole chiave Best pactices.
III MODULO: Annunci di testo; Annunci di testo espansi; Parti e vantaggi di un annuncio di testo espanso; Parole dell'annuncio: come gestire le estensioni degli annunci; Differenziare le caratteristiche dai vantaggi; Pagina di destinazione; Miglioramento dell'esperienza sulla pagina di destinazione; Opzioni di targeting degli annunci; Struttura del conto PPC; Opzioni di targeting per annunci di testo; Elenchi per il remarketing per gli annunci della rete di ricerca (RSLA); Reti di ricerca di Google.
IV MODULO: Punteggio di qualità; Componenti del punteggio di qualità e best practice del settore; Perché il punteggio di qualità è importante; Impatto del punteggio di qualità sul ranking dell'annuncio; Esecuzione di test in AdWords; Test AB; Test multivariati COME SARANNO EROGATI I CORSI? I corsi saranno erogati in modalità online e saranno inviati direttamente all' e-mail indicata dal richiedente che potrà accedere direttamente al corso nel momento in cui lo riterrà opportuno. Anche l'esame finale sarà fatto in modalità online.
COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo.
Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati a scadenza settimanale

Ulteriori informazioni

I nostri certificati attestano la partecipazione al corso e i relativi contenuti di conoscenze acquisite. I contenuti erogati con i corsi sono conformi agli standard qualitativi riconosciuti, a livello internazionale, in circa 150 paesi.
I Marchi e i loghi, degli Enti che ci hanno certificato, saranno riportati all'interno degli attestati di frequenza che rilasceremo. Alcuni dei corsi che proponiamo sono anche utili a fini della partecipazione a concorsi e per l’acquisizione di punteggi per concorsi e graduatorie bandite da pubbliche amministrazioni, in quanto godiamo di certificazione da parte di Istituti di Certificazione Internazionale per la formazione online, validi sia per concorsi pubblici che per selezioni bandite da privati.
P.S.Si precisa, però, che le suddette certificazioni saranno riconosciute come valide per le singole procedure bandite dalle P.A., solo laddove i singoli bandi di gara, ai quali si partecipa, prevedano espressamente una delle tipologie dei predetti attestati come attributivi di punteggio per i singoli bandi o procedure private.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara i fondamenti di Pay Per Click (PPC)

Prezzo Emagister

250 € 450 € IVA inc.