course-premium

IMPLANTOLOGIA BASE

Corso

A São Paulo (Brasile)

6.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Completa la tua formazione odontoiatrica!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    São paulo (Brasile)

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    5 Giorni

SV Corsi Implantologia amplia l’offerta formativa sul portale Emagister.it presentando il corso IMPLANTOLOGIA BASE.

Il corso intende formare professionisti qualificati nella tecnica chirurgica per il posizionamento di impianti, dalla diagnosi alla pianificazione e riabilitazione del paziente utilizzando le tecniche più avanzate.

Lo studente acquisirà le seguenti tecniche: tipi di anestesia e lembi, tecniche implantari e di sutura, carico immediato su impianti multipli ed unitari, posizionamento di impianti, impianti post-estrattivi, tecniche di impronta in implantologia e protesi su impianti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

São Paulo (Brasile)
Visualizza mappa
01000

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Formare professionisti qualificati nella tecnica chirurgica per il posizionamento di impianti, dalla diagnosi alla pianificazione e riabilitazione del paziente utilizzando le tecniche più avanzate.
Il corsista apprenderà le seguenti tecniche: tipi di anestesia e lembi, tecniche implantari e di sutura, carico immediato su impianti multipli ed unitari, posizionamento di impianti, impianti post-estrattivi, tecniche di impronta in implantologia e protesi su impianti.

Ondontoiatri

Laurea in odontoiatria
Iscrizione all'ordine dei medici

Relatore del corso Professore dell’università di San Paolo.
In ogni corso si ha la possibilità di decidere i casi che maggiormente si vogliono eseguire, in base alle esigenze e conoscenze del corsista.
Ogni corsista nel suo percorso formativo sarà seguito da un tutor sempre presente, sono garantiti 2-3 interventi al giorno da primo operatore. (Assicurati 13-15 impianti a corsista).

Dopo avere richiesto le informazioni, una collaboratrice vi risponderà direttamente sulla piattaforma, vi invierà una mail ed un messaggio WhatsApp.
Potrete poi fissare un appuntamento telefonico per fare tutte le vostre domande.

Il prezzo include la pratica su pazienti con un tutor personale, il materiale necessario agli interventi e l'hotel per la durata del corso.

Si, alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Viene rilasciato un attestato finale? In sintesi, alla fine del corso di che titolo si dispone?

Rosa G., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Penso venga rilasciato un attestato di frequenza

Opinioni

Materie

  • Stomatologia
  • Implantologia
  • Odontoiatria
  • Chirurgia
  • Chirurgia orale
  • Odontotecnico
  • Odontostomatologia
  • Odontoiatra
  • Chirurgia odontostomatologica
  • Clinica odontoiatrica
  • Medicina chirurgica
  • Medicina
  • Posizionamento
  • Implantologia dentale
  • Implantologia base
  • Implantologia avanzata
  • Dentista
  • Odontotecnica
  • Odontoiatri
  • Incisione

Professori

sante  vassallo

sante vassallo

dott

Programma

Corso suddiviso in due moduli:

1) Modulo Teorico:

-Modulo teorico di implantologia base

-Modulo pratico con esercitazione su manichino

2) Modulo pratico (su pazienti):

-Modulo pratico su paziente di implantologia base (impianti nelle diverse zone e di diverse difficoltà, post estrattivi, flapless, ecc.)

Ulteriori informazioni

I corsi si organizzano dal lunedì al venerdì ed è possibile scegliere la settimana in cui si vuole partecipare al corso.

I corsi si organizzati tutti i mesi dell’anno ed hanno una durata di 5 giorni.

I corsi sono personalizzabili sia riguardo il contenuto che la durata.

I corsi sono principalmenti dedicati alla pratica su pazienti da primo operatore, con un tutor individuale. 

I gruppi sono ristretti per garantire un accompagnamento individuale e personalizzato. 

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

IMPLANTOLOGIA BASE

6.500 € +IVA