Indicizzazione

Co.N.Ser.
A Perugia

350 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Perugia
Ore di lezione 24h
  • Corso
  • Perugia
  • 24h
Descrizione

Obiettivo del corso: Indicizzazione.
Rivolto a: I corsi sono aperti a tutti i cittadini italiani e stranieri (purché in regola con la normativa in materia di soggiorno) senza limiti di età, in possesso del diploma di scuola media superiore.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Perugia
Via Madonna Alta 142, 06128, Perugia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Perugia
Via Madonna Alta 142, 06128, Perugia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Operatore D'Archivio Esperto in Tecniche Informatiche e Digitali

A
antonio giordano
4.0 01/10/2011
Il meglio: In sintesi il giudizio è ottimo, i docenti provenivano dal settore (soprintendenza archivistica e archivi di stato, oltre a docenti professionisti free lance del settore); l'ambiente è stato molto accoglievole e disponibile; il corso verte sul pratico.
Da migliorare: Nessun rilievo di particolare
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Metodologia didattica: Il corso prevede l’utilizzo di una metodologia didattica fortemente operativa. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.Contenuti: La Classificazione Decimale Dewey 21. edizione: analisi e applicazioni / le classi e le notazioni / composizione della CDD (Tavole e Tavole ausiliarie) / l’indice: definizione e struttura / esempi ed esercitazioni praticheNumero partecipanti N. min. partecipanti: 7
N . max partecipanti: 15Quota di partecipazione€350 (euro trecentocinquanta/00) IVA se dovuta.Iscrizione:L’iscrizione può essere effettuata anche via fax o e-mail, ma dovrà essere confermata per iscritto presso la sede di via Madonna Alta 138/f – 06128 Perugia, con relativo versamento di caparra (pari al 10%) entro e non oltre 7 gg dalla data di inizio. L’effettuazione del versamento dell’intera quota di partecipazione dovrà avvenire secondo le modalità stabilite nella domanda d’iscrizione predisposta dalla segreteria. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, la CO.N.SER. potrà decidere di non attivare il corso in oggetto.
Uno stesso ente o istituto che iscriverà almeno 4 partecipanti al medesimo ciclo di corsi, avrà diritto ad una quinta iscrizione gratuita. Sconto soci AIB 5%. Gli sconti non sono cumulabili.