Corso attualmente non disponibile
CORSO INFORMATICA BASE
Corso
A Reggio Emilia ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
3 Settimane
Il corso - finanziato da FORMATEMP e promosso da During SpA - è gratuito e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità. La frequenza è obbligatoria al 70% delle 120 ore.
L'obiettivo del progetto è quello di trasmettere all'utenza le conoscenze di livello base relative all'utilizzo del computer e dei più diffusi software.
Il percorso formativo prevede una parte introduttiva relativa alla storia del PC e ai concetti base.
Il corso si concentrerà sui moduli di Word e Excel.
Ci sarà anche un modulo dedicato ad internet e al suo utilizzo.
La frequenza del corso è dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso la nostra filiale di Reggio Emilia in Via Pier Carlo Cadoppi 14/A.
Profilo del corso
E' il corso ideale per chi desidera mogliorare le proprie competenze nell'utilizzo del computer, qualità sempre più richiesta dalle aziende in cerca di nuovo personale.
Il corso è GRATUITO e riservato a disoccupati, inoccupati e persone in mobilità.
Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni e in possesso dei seguenti documenti:
- carta di identità
- codice fiscale
- per stranieri, permesso di soggiorno in corso di validità.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
19 anni del centro in Emagister.
Materie
- PC
- Word 2007
- Informatica base
- Informatica
- Informatica per principianti
- Excel
- Posta elettronica
- Internet
- Internet Explorer 8
- CV
Programma
L'obiettivo del progetto è quello di trasmettere all'utenza le conoscenze di livello base relative all'utilizzo del computer e dei più diffusi software.Il percorso formativo prevede una parte introduttiva relativa alla storia del PC e ai concetti base.Il corso si concentrerà sui moduli di Word e Excel.Ci sarà anche un modulo dedicato ad internet e al suo utilizzo.
Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni e in possesso dei seguenti documenti:- carta di identità
- codice fiscale
- per stranieri, permesso di soggiorno in corso di validità.
CORSO INFORMATICA BASE
