Informatica intermedio – gestione pacchetto Office

Corso

A Brescia

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    40h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso si propone di fornire ai partecipanti le nozioni e le abilità necessarie per un uso professionale del personal computer e delle applicazioni facenti parte di OFFICE: elaborazione di testi (WORD), calcoli (EXCEL), creazione di presentazioni (POWERPOINT), introduzione alla costruzione e gestione di database (ACCESS).

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
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Via Fausto Gamba, 10/12, 25128

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Tutti coloro che intendono utilizzare strumenti e applicazioni informatiche relative al pacchetto Office per un utilizzo professionale.

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Opinioni

Materie

  • Office
  • Presentazioni
  • Calcolo
  • Stampa
  • Word 2007

Programma

Trattamento testi con Word: concetto di trattamento testi – Stesura del documento e modifiche successive, Salvataggio dei documenti – Formattazioni avanzate – Inserimento e gestione di oggetti, immagini, clip-art, fotografie, grafici e caselle di testo – Creazione di un modello di documento – Utilizzo dei campi – Creazione di tabelle – Stampa unione – Opzioni di stampa. Foglio di calcolo Excel: Elementi di foglio di calcolo – Righe, colonne, celle, fogli di lavoro – Creazione di tabelle – Formattazioni avanzate dei fogli di calcolo – Inserimento di calcoli numerici, automatici tramite le formule – Generazione di grafici – Opzioni di stampa. Presentazioni con Power Point (nozioni principali). Funzionalità principali del programma – Impostazione di una presentazione – Layout delle diapositive – Inserimento immagini e animazioni. Introduzione alle funzioni base di Access per la costruzione e la gestione di semplici database

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