Informatica intermedio – gestione pacchetto Office
Corso
A Brescia
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Brescia
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Ore di lezione
40h
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Inizio
Scegli data
Il corso si propone di fornire ai partecipanti le nozioni e le abilità necessarie per un uso professionale del personal computer e delle applicazioni facenti parte di OFFICE: elaborazione di testi (WORD), calcoli (EXCEL), creazione di presentazioni (POWERPOINT), introduzione alla costruzione e gestione di database (ACCESS).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
Tutti coloro che intendono utilizzare strumenti e applicazioni informatiche relative al pacchetto Office per un utilizzo professionale.
Certificato di Frequenza
Opinioni
Materie
- Office
- Presentazioni
- Calcolo
- Stampa
- Word 2007
Programma
Trattamento testi con Word: concetto di trattamento testi – Stesura del documento e modifiche successive, Salvataggio dei documenti – Formattazioni avanzate – Inserimento e gestione di oggetti, immagini, clip-art, fotografie, grafici e caselle di testo – Creazione di un modello di documento – Utilizzo dei campi – Creazione di tabelle – Stampa unione – Opzioni di stampa. Foglio di calcolo Excel: Elementi di foglio di calcolo – Righe, colonne, celle, fogli di lavoro – Creazione di tabelle – Formattazioni avanzate dei fogli di calcolo – Inserimento di calcoli numerici, automatici tramite le formule – Generazione di grafici – Opzioni di stampa. Presentazioni con Power Point (nozioni principali). Funzionalità principali del programma – Impostazione di una presentazione – Layout delle diapositive – Inserimento immagini e animazioni. Introduzione alle funzioni base di Access per la costruzione e la gestione di semplici database
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Informatica intermedio – gestione pacchetto Office