Corso attualmente non disponibile
Preparazione In - Noesis

Inglese

Preparazione In - Noesis
A Roma ()

295 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 30h
  • Corso
  • 30h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fare acquisire ai partecipanti un giusto metodo di approccio alla lingua ed conoscenza elementare della lingua e della grammatica inglese. Lo sviluppo di competenze linguistiche permetterà ai discenti di: formulare domande e fornire risposte utilizzando semplici strutture sintattiche leggere e comprendere testi (ad esempio articoli di giornale) comprendere le differenze nell'utilizzo dei tempi presente, passato e futuro.
Rivolto a: Il corso è indirizzato a tutte quelle persone che non hanno mai avuto modo di studiare la lingua e la grammatica inglese e a tutti quelli che pur avendola studiata in ambito scolastico sentono la necessità di rivedere alcune nozioni elementari.

Domande più frequenti

· Requisiti

Per il corso base non vi sono prerequisiti mentre per gli altri livelli occorre avere un colloquio con il responsabile d'area.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
1.0
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Programma

I nostri corsi si propongono di offrire una valida opportunità di apprendimento della lingua inglese tenendo conto dei vari aspetti grammaticali e comunicativi. I corsi sono suddivisi in tre livelli: Elementare Intermedio
  • Avanzato
  • Tutti i nostri corsi sono tenuti da insegnanti altamente qualificati che hanno già maturato esperienza nell'insegnamento.

    Le lezioni sono condotte in aule composte da un numero limitato di partecipanti e sono altamente esperienziali.

    Le lezioni sono interattive e garantiscono spiegazioni grammaticali ma anche esercitazioni pratiche come ad esempio simulazioni di situazioni caratteristiche e tipiche della vita quotidiana.

    Particolare attenzione sarà data all'ascolto della lingua attraverso la riproduzione di brani e la visione di alcuni estratti cinematografici. Ai discenti verra' data l'opportunità di svolgere esercizi di grammatica e di interagire tra di loro mettendo in pratica le nozioni apprese precedentemente in maniera teorica.

    I dettati e la lettura di alcuni brani garantiranno di ampliare la conoscenza dei vocaboli dei discenti e la loro capacità di comprensione e di ascolto.

    Ulteriori informazioni

    Alunni per classe: 5
    Persona di contatto: Elena Omegna

    Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
    Leggi tutto