Inglese Business Toeic- Corsi Individuali

At British Campus - Roma
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Ore di lezione 30h
  • Corso
  • Roma
  • 30h
Descrizione

Obiettivo del corso: British Campus è sede CERTIFICATA di esami TOEIC – a Roma. Il corso fornisce adeguata pratica diretta in aula per superare più facilmente il test TOEIC al fine di conseguire il certificato ufficiale, riconosciuto in tutto il mondo, valido per iscrizione e ammissione ai master di tutte le Università Italiane, americane e inglesi e per lavorare in enti Internazionali.
Rivolto a: studenti universitari, liceali, per l’ ammissione alle Università e ai master; professionisti e manager, che vogliono studiare o lavorare all’ estero; personale di volo e di società internazionali; funzionari e dirigenti di organismi pubblici ed internazionali che devono essere assunti o inviati in missione all’ estero.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via SALARIA, 89 (p.za Fiume), 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
via SALARIA, 89 (p.za Fiume), 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

livello di inserimento nel corso da verificare prima dell'iscrizione con un test iniziale gratuito e non impegnativo effettuabile in sede o on-line

Programma

Il corso - numero massimo di partecipanti 1-2 persone - viene organizzato su specifica richiesta di date ed orari degli studenti, con inizio in qualsiasi giorno della settimana; gli esami si tengono su richiesta nella ns. sede. Il corso base è di un ciclo di almeno 30 ore di lezione in aula con docente americano abilitato + esercitazioni al laboratorio multimediale, per una preparazione specifica all’ esame; a richiesta, è possibile usufruire di supporto on-line a distanza; i contenuti sono di inglese generale di livello avanzato (B2.1 – intermedio Plus; B2.2 - autonomia; C1 - avanzato), sia per la parte scritta che orale ( reading, listening, speaking, writing), con intenso uso di esercitazioni in aula guidate, per colmare lacune specifiche e per familiarizzare con il linguaggio aziendale di affari; il docente farà largo uso di video e audio Cd, con articoli scaricati da Internet direttamente in classe, per potenziare le competenze orali e la comprensione scritta. Tutto il materiale del corso (libro + cd) viene fornito dalla scuola; lo studente potrà inoltre prendere a prestito altro materiale, per intensificare la preparazione a casa.
Al termine un pre-esame finale (practice test) , eventualmente ripetibile, consentirà di monitorare la preparazione raggiunta per l’ esame.
Il pagamento può essere fatto in 3 soluzioni mensili.
La tassa di esame è da aggiungersi al prezzo indicato del corso, e va pagata a parte almeno 30 gg. prima della data fissata per l’ esame.
Per la tua formazione in inglese, scegli il meglio! Scegli … BRITISH CAMPUS

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto