Inglese Legale

The Language Exchange
A Milano

440 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Ore di lezione 10h
  • Corso
  • Milano
  • 10h
Descrizione

Obiettivo del corso: A poter comunicare in lingua inglese.
Rivolto a: tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso Buenos Aires 52, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Corso Buenos Aires 52, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

L\'inglese legale è un campo molto specialistico che richiede una conoscenza molto approfondita. E\' ricco di termini specifici a volte di difficile comprensione anche per i madrelingua stessi. Il mondo dei tribunali, degli incontri legali, dei contratti e della corrispondenza è dunque di frequente un mistero anche nella propria lingua. L\'inglese legale è estremamente formale e fa ampio uso di formule e locuzioni. Spesso il modo in cui qualcosa è scritto o detto ha ripercussioni estremamente importanti sia per il cliente che per l\'avvocato.
I corsi di Inglese legale presso The Lang-Ex sono strutturati in modo da aiutare gli studenti a capire il linguaggio e i termini tecnici utilizzati nei vari tipi di documenti e atti. Si avvalgono di testi legali di base in modo da costruire una generica conoscenza della legge oppure possono focalizzarsi su rami specifici come quello minorile, criminale, contratti e lavoro.
Qualunque sia il campo primario legale in discussione, il lavoro in classe verrà incentrato sul lessico e tutte quelle abilità necessarie per comunicare in modo effettivo in un ambiente legale professionale.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto