inglese per receptionist, camerieri di sala, maitres

Corso

A Villafranca di Verona

0 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Villafranca di verona

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Rivolto a: Per chi lavora alla reception di un hotel, B&B o struttura ricettiva turistica, per camerieri di sala, maitres.
Si impara a parlare con i clienti, rispondere in modo cortese alle loro richieste, fare delle controproposte, gestire i reclami, proporre soluzioni alternative per risolvere disguidi tecnici... il tutto IN LINGUA INGLESE!

Informazioni importanti

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Villafranca di Verona (Verona)
Visualizza mappa
VIA BELLOTTI 29, 37069

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscenza base della lingua inglese.
Qualora non avessi una conoscenza base della lingua inglese il corso è attivabile lo stesso con l'aggiunta di qualche ora per arrivare al livello base di lingua inglese.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Inglese parlato
  • Inglese base
  • Inglese intermedio
  • Inglese per adulti
  • Inglese intensivo
  • Inglese scritto

Professori

madrelingua o abilitati all'insegnamento

madrelingua o abilitati all'insegnamento

laurea

Programma

Corso di Inglese per "HOTEL INDUSTRY" , addetti alla reception, camerieri, maitres

16 ore

min 1 max 8 partecipanti

Giorni ed orari: variabili e da concordare

Lezioni di 2/4 ore

Durata complessiva: 4/8 settimane

Contenuti variabili, da selezionare e da discutere con il/la docente:

1) Introduzione generale sulle mansioni specifiche

2) Arrivi: welcoming visitors, greeting and introducing, cultural differences in greetings, arrival information

3) Dare il benvenuto agli ospiti: registration procedures, hotel services

4) Checking-out: receptionist duties, life in the front office, common problems, check-out procedures, solving problems, reporting to the manager

5) Mangiare fuori: describing dishes, ingredients and preparation, taking an order, how to deal with complaints

6) Servizi di informazione per i turisti: giving information, recommendations, directions

7) Altri argomenti suggeriti dagli studenti

ORE SUGGERITE: TOT 16

Per info ed iscrizioni:

Segreteria dal lun. al sab. dalle 10.30 alle 13.30/dal lun. al gio. dalle 16.00 alle 19.00.
tel.: 045 6300792 3318594126


Ulteriori informazioni

Corsi altamente professionali con programmi personalizzabili sulla base delle tue esigenze e richieste specifiche.
Vieni a provare una lezsioni prova gratuita a settembre

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

inglese per receptionist, camerieri di sala, maitres

0 €