Innovative Marketing: Fare Marketing con Innovazione

Corso

A Verona

190 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Luogo

    Verona

  • Durata

    1 Giorno

Rivolto a: pensato per una platea di aziende.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Verona
Visualizza mappa
Via Unità d'Italia, 346 Verona

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Data For Business S.r.l. comunica che, giovedi' 14 giugno 2012 presso l'Alliance Hoteldi Verona, a partire dalle ore 9,00, si terra' la terza edizione del workshop intitolato: Innovative Marketing: fare marketing con innovazione.

Dopo il gradimento da parte dei partecipanti delle passate edizioni (23 febbraio a Piacenza e 17 aprile a Milano), Data For Business ha gia' raggiunto le necessarie adesioni per dare luogo ad un terzo incontro.

Ilworkshop Innovative Marketing prevede nuovamente una serie di interventi mirati ad accrescere la consapevolezza sul potenziale di business dei diversi canali di comunicazione presenti oggi sul web, ed e' pensato per una platea di aziende che, pur avendone compreso la forza, non riescono ancora a sfruttarli con soddisfazione.

Durante la giornata, che avverra' presso l'Alliance Hotel di Verona, si affronteranno tematiche di business trasversali a tutti i settori merceologici; il workshopsara' quindi un momento di confronto e di trasferimento di dove ogni partecipante avra' spazio per esporre le proprie esperienze e le proprie opinioni e per trovare risposta ai propri dubbi nei confronti dei canali digitali.

Nella prima parte del corso, lo staff di Data For Business offrira' la propria esperienza alle imprese partecipanti, trattando tra gli altri, anche quegli aspetti percettivi e sociopsicologici propri del mondo social che, pur radicandosi nella parte piu' profonda dei processi di scelta dei consumatori, vengono spesso erroneamente ignorati. In seguito i partecipanti saranno coinvolti in un innovativo dibattito sui temi più caldi del Social Media Marketing stimolato da recentissimi casi di studio italiani ed esteri.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Innovative Marketing: Fare Marketing con Innovazione

190 € +IVA