INSIDE SALES in diretta streaming
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Giorno
La figura dell' Inside Sales ricopre l’attività telefonica di pre vendita, finalizzata ad attivare nuovi contatti e rilevare le informazioni necessarie, poi, a promuovere prodotti e servizi a nuovi, potenziali o già clienti della propria azienda
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso prevede il raggiungimento ottimale e la gestione funzionale delle telefonate con i clienti (dalla preparazione alla sua realizzazione).
Non esitare a contattarci, scrivici una mail a:
formazione.bergamo@atenateam.it
oppure contattaci al seguente numero telefonico: 035.4284918
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Inside sales
- Comunicazione
- Vendita
- Servizi
- Clienti
- Comunicazione scritta
- Comunicazione efficace al telefono
- Comunicazione pro
- Comunicazione professionale
- Commerciale
Programma
Sapersi presentare in poco tempo, mettendo in evidenza solo i punti di forza che differenziano la propria azienda da altre simili;
Migliorare la gestione della telefonata focalizzandosi sui modi
- Verbale (i contenuti della comunicazione)
- Vocale o paraverbale (l’impostazione della voce)
- Gestuale o non verbale (posizione del corpo)
2. Come preparare la telefonata per renderla più efficace:
- presentarci in poco tempo, mettendo in evidenza solo i punti diforza che ci differenziano da aziende similiRedigere la traccia a supporto della telefonata (script), un valido strumento per portare l' interlocutore fino alla conclusione, rilevando le informazioni necessarie all'obiettivo del contatto.
- impostare le domande necessarie a rilevare le esigenze che portanol’attenzione al prodotto o servizio proposto
- prevenire le possibili obiezioni per avere sempre una rispostapronta• preparare ed usare la struttura della telefonata (script)
3. Role play
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