Corso attualmente non disponibile
Instagram Marketing
Corso
Blended a Bologna ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Scopri Instagram per usarlo al meglio in ambito professionale e creare strategie di marketing!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Il centro Digital Update presenta sul portale di Emagister il corso di Instagram Marketing.
Oltre 1 miliardo di utenti attivi ogni mese, più 500 milioni di persone che lo usano ogni giorno: Instagram oggi è il social network con il più alto tasso di crescita e di engagement. In questa piattaforma centrata sui contenuti visivi le persone comunicano con gli amici, interagiscono coi personaggi famosi che seguono, cercano e acquistano i prodotti preferiti.
Durante la giornata
- esplorerai tutte le funzionalità di Instagram e imparerai strumenti e trucchi del mestiere per sfruttarne al meglio le caratteristiche;
- svilupperai nuove idee per usare comunicazione visiva e visual storytelling nel tuo marketing;
- capirai come impostare campagne che coinvolgano testimonial e influencer attivi su Instagram.
Il corso è adatto a tutti coloro che si occupano di comunicazione, social media e digital marketing, sia in azienda che in agenzia o come freelance. È richiesta una base minima di conoscenza di Instagram (avere un account e non avere paura di usarlo).
Profilo del corso
Partecipando ai nostri corsi, hai accesso al gruppo di supporto e discussione fra alunni e docenti Digital Update, in cui puoi confrontarti con le esperienze, i problemi e le soluzioni di altre persone e creare legami che spesso danno origine a collaborazioni e lavoro.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Social network
- Social networking
- Community manager
- Hashtag
- Marketing
- Marketing digitale
- Comunicazione
- Comunicazione audiovisuale
- Analisi
Programma
- Il ruolo delle immagini ai tempi dei social network
- Gli elementi di Instagram
- Funzioni da conoscere
- Foto, video, stories: i formati migliori.
- Follower & Community su Instagram
- Hashtag e geotag per dare visibilità al proprio profilo
- Instagram per l’ecommerce
- Strumenti per l’analisi.
- Pianificazione e promozione del profilo
- Instagram Stories
- Instagram Live
- Instagram TV
- Instagram Ads.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Instagram Marketing