Interior Design con 3DS Max
Corso
A Sant'Ilario d'Enza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Sant'ilario d'enza
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Ore di lezione
120h
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Durata
15 Giorni
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Inizio
Scegli data
Il design degli interni o interior design o architettura degli interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti d'uso comune all'interno di un luogo chiuso, sia esso un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Comunemente si associa all'interior designer una figura più simile ad uno stilista d'interni, ma in realtà il progettista presta particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa.
Adulti di ogni età
Diploma di istruzione secondaria superiore o istruzione tecnica superiore o laurea triennale nell'ambito delle discipline tecnico architettoniche/design o paritetico, associato a conoscenza informatica. E' preferibile una minima esperienza nel settore.
Ogni partecipante dovrà essere dotato di pc portatile.
Corso a cura di Gotit srl, rivenditori autorizzati Autodesk, nostri partner d'eccezione per l'occasione.
Appena ricevuta la sua richiesta, verrà contattato il prima possibile da un responsabile che fornirà ulteriori informazioni più dettagliate sul corso, sulle modalità di iscrizione, svolgimento e pagamento.
Opinioni
Materie
- Design
- Interior Design
- Design Interno
- Progetto
- Progettista
- Oggetti
- Modellazione
- Modellazione 3D
- Modellazione superfici
- Illuminazione
Professori
Itinere itinere
Docente Itinere
Programma
- Barra Menu; Analisi delle viste : Vista prospettica e ortogonale; Anteprima Smussato(Smooth), Sfaccettato (Facets), Wireframe
- Comandi di visualizzazione (Zoom e panoramica, campo visivo e rotazione ad arco);
- Pannello Comandi: Pannello Crea (Create Panel) ; Pannello Modifica (Modify Panel); Pannello Gerarchie (Hierarchy Panel);
- Pannello Movimento (Motion Panel);
- Pannello Visualizza (Display Panel);
- Pannello Utilità (Utilities Panel).
- Cursore temporale e barra delle tracce.
- Impostazione delle unità di misura;
- Impostazione snap e griglia;
- Creare un solido di rivoluzione da un profilo bidimensionale;
- Creazione di una primitiva;
- Impostazione cinepresa;
- Impostazione luci/ombre;
- Introduzione editor materiali (che sarà argomento specifico del V blocco)
- GESTIONE DEGLI OGGETTI (...)
- CREAZIONE DEGLI OGGETTI(...)
- MODELLAZIONE DI SUPERFICIE E MESH
- MODELLAZIONE DI SUPERFICIE NURBS Non Uniform Rational B-Splines)
- CREAZIONE DI UN INTERNO ARCHITETTONICO CINEPRESE
- ILLUMINAZIONE
- EDITOR MATERIALI
- EFFETTI AVANZATI CON I MATERIALI
- MAPPATURA
- PRINCIPI DI ANIMAZIONE
- MOTORE DI RENDERING SCANLINE
- MOTORI DI RENDERING ALTERNATIVI
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