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Corso intermedio di animazione in 3ds max: rig per il settore automotive e meccanico

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Acquisisci le competenze per affrontare qualsiasi difficoltà, anche a livello produttivo, con un percorso formativo che prevede 3 rig pratici di difficoltà crescente: una classica autovettura, una Formula1 e una Fiat Punto

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Cache
  • Elicottero
  • Domino

Programma

Presentazione

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Gratis

Benvenuto

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1. Animazione: Concetti base

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Gratis

Interfaccia di 3ds Max per le Animazioni

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Gratis

Concetti di FPS, framerate, formati - il Time Configurator

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Animazione Key by Key (aka Frame by Frame)

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Link e Unlink

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Approfondimento relativo al Linking

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Animazione di un oggetto lungo un percorso

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Show Trajectory

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Il Safe Frame

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Risoluzione nelle Animazioni e differenze di formati e RAM Player

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Approfondimento del RAM Player

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Creare una preview di animazione dalla Viewport

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Formati di salvataggio

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Pivot Point

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2. Grafici di Animazione: Concetti base

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Introduzione al Curve Editor

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Reduce Keys

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Esercitazione: Bouncing Balls

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Out of Range

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Dope Sheet

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Schematic View

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Animation Layers

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3. Constraint

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Path Constraint: Animazione di un oggetto lungo un percorso

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Position Constraint

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Orientation Constraint

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Look At Constraint

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Link Constraint

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Noise Constraint

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4. Control Objects

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Helper Standard (Dummy Point)

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Helper Manipulator (Slider)

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Concetto di CTRL Object

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Preparazione file CTRL Object e Reset X Form

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Esempio pratico: CTRL Shape e CTRL Helper - parte 1

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Esempio pratico: CTRL Shape e CTRL Helper - parte 2

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Esempio pratico: Wire Parameters

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Wire Parameters e Manipulator Slider: Parameters Wire Dialog

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Modificatore Attribute Holder

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Parameter Editor

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Preparazione per esercitazazione pratica

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Reaction Manager

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Parameter Collector

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Float Limit

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GUI personalizzata in Viewport - parte 1

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GUI personalizzata in Viewport - parte 2

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5. Introduzione a MaxScript

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Introduzione

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Come lavorare con lo script

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Utilizzo della variabile i

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Creazione di una Float GUI tramite script - parte 1

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Creazione di una Float GUI tramite script - parte 2

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GUI con MaxScript per Attribute Holder - parte 1

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GUI con MaxScript per Attribute Holder - parte 2

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Refine GUI con MaxScript - parte 1

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Refine GUI con MaxScript - parte 2

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6. Modificatori utili per le Animazioni

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Path Deform World-Space Modifiers (WSM)

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Path Deform Modifiers Classico

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Flex

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Animazione del Loft

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Slice CapHoles e Shell

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Volume Select

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Interazione del Volume Select con Path Deform Flex e Push

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Point Cache

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Skin Wrap

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Morph

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7. Setup e Rigging per Autovettura Base

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Ricerca del modello da animare

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Controllo della mesh pivot e smooth

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GEstione dei livelli e degli identificativi

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Creazione CTRL Shape

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Creazione CTRL Helper

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Controllo generale e Freeze Position

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Creazione Link e Constraint Look At

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Wire Parameters e Path Constraint

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Catene IK e FK: Concetti basilari

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Esempio di un rig con rimorchio

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8. Setup e Rigging per Monoposto di Formula1

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Download modello monoposto di Formula 1 e FBX Convert

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Capire come si muove una monoposto in gara

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FBX Converter

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Importazione e differenze tra un file FBX ed un OBJ

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Organizzazione del file della Monoposto Ferrari 2001

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Reset Xform e Pivot per le ruote

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Reset Xform e Pivot per la carrozzeria

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Reset Xform e Pivot per le sospensioni

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Reset Xform e Pivot per il pilota

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Impostazione Rig delle ruote

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Impostazione Rig per sospensioni con Expression Constraint

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Refine per effetto di Sospensioni

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Look At per il pilota

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Fix del Look At per il pilota

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Creazione dei CTRL Object sulla monoposto Ferrari 2001

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Rifiniture e Wire Parameters sulla monoposto Ferrari 2001

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Link dei CTRL Object (Helper e Shape)

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Link delle geometria

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Assegnazione al percorso e refine del Rig

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Wire Parameters per la ruota

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Wire Parameter con Attribute Holder per le Sospensioni

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Come animare il rig su un percorso differente

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Preparazione file per fix dei problemi del Rig

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Fix del Casco

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Fix delle Sospensioni

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Morphing per il corpo del pilota

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Fix del volante - parte 1

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Fix del volante - parte 2

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Controllo e risultato finale Monoposto F1 Ferrari 2001

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9. Tools utili ed altri esempi di Rig - Setup

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Locomotiva: impostazione

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Locomotiva: Rig della ruota e del braccio

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Float Expression NT

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Esempio di Rig di Sikorsky UH-60 Black Hawk e Tank M1 Abrams

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Rig di un cingolo con il Path Deform (WSM)

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Spline IK Control

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Conform Space Warps

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Attachment Costraint

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Introduzione al Constraint Audio

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Audio Costraint

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Pin Screen Effect ed importazione di un file AVI in 3ds Max

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MassFX Domino Effect: Preparazione scena

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MassFX Domino Effect: Impostazione Rigid Body

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MassFX Domino Effect: Baking animazione e risultato finale

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Crowd: Introduzione e creazione della scena

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Crowd: Team e Behavior

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Crowd: Behaviors Seek Avoid e Path Follow

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Crowd: Assegnazione oggetto e link al Delegate Helper

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10. Rendering base per le animazioni in V-Ray

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Concetto di Global Illumination ed Irradiance Map

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Soluzione Irradiance Map e Brute Force

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Soluzione Brute Force e Brute Force

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Soluzione Irradiance Map e Light Cache

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Baking soluzione Irradiance Map e Light Cache

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Concetto di Flickering e soluzione al problema

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Motion Blur in V-Ray con la Physical Camera

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11. Setup e Rigging per autovetture avanzato (Fiat Punto)

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Introduzione al rig della Fiat Punto

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Creazione Layer

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Detach Element reset X Form e Pivot

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Rename Object ed esempio di Mesh Controller

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Inserimento Helper ruota e ridefinizione della gomma

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CTRL Shape generici

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CTRL Shape Generici rinominazione ed aggiunta del Float Limit

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CTRL Shape per le ruote

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CTRL Shape delle Sospensioni semiasse e link alle ruote

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CTRL Shape link e Freeze Transformation

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Gestione avanzata del Pivot (Parent e Gimbal)

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Wire parameters per oscillazione della carrozzeria

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Refine del Float Limit e dei vari link

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Link dei vari Helper

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CATHDPivot Costraint

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Impostazione del controllo di rotazione

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Blocco delle trasformazioni dei vari CTRL Shape

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Blocco delle trasformazioni delle sospensioni

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Creazione e link FFD Box Space Warps

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Impostazione FFD Box Space Warps

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Introduzione alla creazione della mesh per Asfalto

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Load plugins Blur Studios (Blur Beta Pack)

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Modellazione strada

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Mappatura UV strada

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Creazione mappa in Adobe Photoshop

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Modellazione strada con Displace

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Creazione CTRL Helper Path

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Creazione sistema di Sterzo

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Ridefinizioni del sistema di sterzo

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Float Expression per le ruote

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Creazione del sistema Conform Space Warps

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Impostazione del sistema Conform Space Warps

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Creazione limite per lo sterzo

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12. Scena finale e completamento del Rig

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Animazione Fiat Punto per la scena finale

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Aggiunta Shake Effect sulle camere

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Creazione anteprima delle animazioni

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Ridefinizioni Float Expression per le ruote

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Rig luminoso

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Refine esposizione V-Ray Physical Camera

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Impostazione Irradiance Map e Motion Blur

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Esempio Setup Rig elicottero ed impostazione del file

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Importazione elicottero nella scena finale con la Fiat Punto

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Refine animazione Elicottero

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Render finale: Spiegazione delle impostazioni

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Montaggio finale della sequenza con Adobe After Effects

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Ulteriori informazioni

Titolo corso: Corso intermedio di Animazione in 3ds Max: Rig per il settore Automotive e Meccanico Autore: Videocorsi CAD Durata: 21h 16m 45s Aggiornato il: 11/03/2019 Adatto a: Intermedio Presentazione corso: Ciao a tutti e benvenuti: sono Matteo Migliorini e sarò il vostro istruttore in questo video corso riguardante l’animazione in 3ds Max. Sono un CG Artist e negli ultimi anni mi sono specializzato nel settore di Animazione e Visual FX, realizzando corporate video e collaborazioni con agenzie di advertising e multinazionali. In questo video-training vi accompagnerò nel complesso ma favoloso mondo dell’animazione. Inizieremo illustrando i primi e semplici concetti di animazione basilari, in modo da preparare il terreno alle nozioni più complesse, con esempi propedeutici e utili per qualsiasi genere di animazione, come l’architettura, elementi di design e molto altro. Affronteremo l’utilizzo di Tools come i Constraint, Curve Editor, Schematc View, Parameter Editor, Space Warps, Expression, Wire Parameters ed una piccola, ma importante, visione alla Max Scripts per la realizzazione di una semplice GUI personalizzata. E capiremo come utilizzare V-Ray per renderizzare le nostre animazioni. Inoltre vi introdurrò nel mondo dell’automotive con tre esempi di diverso livello, fino ad ottenere un risultato davvero interessante, citando anche nozioni di montaggio video. Buon lavoro. Keywords: Videocorsi CAD,VideocorsiCad

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Corso intermedio di animazione in 3ds max: rig per il settore automotive e meccanico

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