ITIL 4 Specialist: Create, Deliver & Support
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Durata
3 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Lo scopo del corso ITIL 4 Specialist Create, Deliver & Support è di:
• Comprendere come pianificare e costruire un flusso di valore del servizio per creare, fornire e supportare i servizi.
• Comprendere come le pratiche ITIL contribuiscono alla creazione, alla fornitura e al supporto dell’SVS e dei flussi di valore.
Al termine del corso i partecipanti avranno una comprensione di ITIL 4 sufficiente per applicare il framework alla creazione, l’erogazione e il supporto di servizi, e per sostenere l’esame ITIL 4 Specialist Create, Deliver and Support, che è uno dei prerequisiti per ottenere la qualifica ITIL 4 Managing Professional.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Manager
I partecipanti devono essere in possesso della certificazione ITIL 4 Foundation e avere buona conoscenza della lingua inglese.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Servizi
- Qualità dei sistemi informativi
- Progetti informatici
- Informatica per adulti
- Ingegneria informatica gestionale
- Informatica e tecnologia
- Gestione dei protocolli informatici
- ITIL
- Didattica informatica
- Information tecnology
- Programmazione informatica
- Informatica
- Continual Service Improvement
- Service Management
- Certificazione ITIL
- Technology applicacion
- Corso ITIL
- Continual Service
- Service Improvement
- Certificazione ITIL service improvement
- ITIL Improvement
Professori
Docente accreditato PeopleCert
Docente accreditato PeopleCert
Programma
Il corso tratta gli elementi principali della qualificazione ITIL 4 Specialist Create, Deliver & Support.
I principali contenuti sono:
· Introduzione
· L’evoluzione professionale in ITSM, Organizzazioni, persone, culture e team
· Usare Informazioni & Tecnologie per creare, erogare e supportare servizi
· Flussi di valore e Pratiche per creare, erogare e supportare servizi
· Le priorità e la gestione delle attività
· Conclusioni
Ulteriori informazioni
Manuale: Materiale Didattico Ufficiale.
Prezzo manuale: incluso nel prezzo del corso.
Natura del corso: Teorico Metodologico.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ITIL 4 Specialist: Create, Deliver & Support