ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Operation

CEGEKA SPA
A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 3 sedi
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare: Introduzione al Service Operation Princìpi di Service Operations I processi del Service Operation Le principali attività del Service Operation Organizzare il Service Operation: Funzioni Considerazioni sulla tecnologia Considerazioni sull’implementazione Sfide, fattori critici di successo e rischi Il corso è basato su ITI® edizione 2011

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Roma
Via Casilina 3T, 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Roma
Via Casilina 3T, 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

MOC 10175 Microsoft SharePoint 2010 Application Development

M
MAHI UDDIN GOLAM
5.0 30/06/2012
Il meglio: Buono
Consiglieresti questo corso?:

MOC 10774 Querying Microsoft SQL Server 2012

A
Alessandro M.
5.0 01/05/2013
Il meglio: Corso snello! Molto utile e completo! Ottima preparazione del docente.
Da migliorare: Niente da migliorare
Consiglieresti questo corso?:

Microsoft Excel 2010 - Base

V
Valeria G.
4.5 01/03/2013
Il meglio: Ho scoperto tante novità! Molto utile e pratico! Ottima docenza.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Microsoft Excel 2010 - Avanzato

E
Eva M.
5.0 01/05/2013
Il meglio: Non si finisce mai di imparare! E’ una piacevole e continua esercitazione! Bello e completo il manuale avuto. Ottima organizzazione.
Da migliorare: Per me tutto ok.
Consiglieresti questo corso?:

MOC 20410 Installing and Configuring Windows Server 2012

P
Paolo V.
5.0 01/04/2013
Il meglio: Corso ben organizzato. Docente molto preparato ed attento alle esigenze dei partecipanti. Soddisfatte le aspettative.
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

IT Service Management
Service Design
Architetti it
Informatica
Programmatore
Auditor
Consulenti it
Auditor it
Amministrazione d'impresa
Gestione strategica

Programma



La certificazione ITIL Intermediate Service Operation è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Operation.

Destinatari

CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager coinvolti nella gestione, nel coordinamento e nell’integrazione delle attività di Service Operation nel ciclo di vita dei servizi

Obiettivi del corso

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare:

  • Introduzione al Service Operation
  • Princìpi di Service Operations
  • I processi del Service Operation
  • Le principali attività del Service Operation
  • Organizzare il Service Operation: Funzioni
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Considerazioni sull’implementazione
  • Sfide, fattori critici di successo e rischi

Il corso è basato su ITI® edizione 2011

Prerequisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto