Corso accreditato APMG

ITIL® Service Operation

E-quality Italia
A Roma e Milano

899 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 21h
Durata 3 Giorni
Inizio 02/04/2018
altre date
Descrizione

Emagister presenta sul proprio portale il corso di formazione di E-Quality in ITIL Service Operation. Questa formazione consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Service Operation del ciclo di vita del servizio. Il Service Operation ha il compito di garantire un’efficace ed efficiente erogazione dei Servizi ICT con il fine dell’ottenimento dei livelli di funzionamento e dei costi stabiliti. Inoltre aiuta le organizzazioni a sviluppare le capacità necessarie per erogare i Servizi ICT in modo utile e ripristinarne rapidamente il funzionamento in caso di problemi.

Il corso ha la durata di 3 giorni e si propone l’obbiettivo di insegnare ai partecipanti i processi di Service Operation, e come questi interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita.

Il programma illustrerà il Service Management, i principi del Service Operation ed i suoi processi, fino alle sue attività più comuni. Inoltre si darà ampio spazio alla sua implementazione e alle considerazioni sulla tecnologia.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
02 apr 2018
04 giu 2018
06 ago 2018
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa
02 apr 2018
04 giu 2018
06 ago 2018
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
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Inizio 02 apr 2018
04 giu 2018
06 ago 2018
Luogo
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
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Inizio 02 apr 2018
04 giu 2018
06 ago 2018
Luogo
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Al termine del corso i partecipanti comprenderanno come tutti i processi di Service Operation interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a: IT Service Providers IT Directors e Managers CIO Service Management Consultants Tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL Tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un’organizzazione

· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Service Operation.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi di E-quality Italia sono erogati da docenti italiani accreditati, e a prezzi molto vantaggiosi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario: - visitare il nostro sito www.imlearning.it - recarsi sulla pagina della scheda del corso - cliccare sul link in fondo alla pagina intitolato "Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata!

Opinioni

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Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Preparazione online all'esame PMI® PMP®

C
Corpo Docente
4.5 11/05/2017
Il meglio: E-quality Italia S.r.l. è stata fondata nel 2002 con l’obiettivo di selezionare instancabilmente i migliori approcci manageriali e trasferirli ai professionisti e alle organizzazioni tramite corsi di formazione e altre attività di divulgazione e supporto. Tutti i nostri corsi consentono di ottenere prestigiose qualificazioni nazionali e internazionali; è possibile seguire molti corsi anche a distanza e in e-learning.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Corso gratuito Introduction to SCRUM online

M
Marco Morelli
5.0 01/05/2017
Il meglio: ottima spiegazione
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

TOGAF® Foundation

M
M. N.
5.0 23/05/2016
Il meglio: Competenza degli argomenti trattati e molti approfondimenti. Le aree tematiche sono collegate tra di loro in modo da rendere più “applicabili” le nozioni trattate.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

PRINCE2 Foundation

E
Ex partecipante
5.0 11/05/2016
Il meglio: Aule e servizio confortevole, qualità elevata del docente. Documentazione adatta.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

COBIT 5® Foundation

F
F.T.
5.0 01/05/2016
Il meglio: Corso ben strutturato, materiale didattico adeguato, staff ben preparato.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:
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Successi del Centro

2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Gestione servizi IT
Service Operation
Service Management
Itil books
ITIL
Best Practices ITIL
ITIL DEFINITIONS
ITIL SERVICE SUPPORT
HELP DESK ITIL
ITIL SERVICE MANAGER
SERVICE MANAGEMENT ITIL
Itil v3 lifecycle
ITIL OVERVIEW
ITIL SERVICE DELIVERY
ITIL SERVICES
ITIL CORSO
CORSO ITIL ITALIANO
ITIL SERVICE OPERATION
ITIL SERVICE OPERATIONS

Professori

Alessandra Carlevaro
Alessandra Carlevaro
Socia Fondatrice e Amministratrice di E-quality Italia

È docente accreditato APMG per ITIL Foundation, ITIL Lifecycle Streaming, ITIL Capability Streaming, ITIL MALC, PRINCE2 Foundation e Practitioner, Cobit5, P3O è inoltre docente accreditato per ITA-STQB per ISTQB Foundation, IFPUG Certified Function Point Specialist e IBM AIX.

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma

Programma
  • Introduzione
  • Service Management come prassi
  • Principi di Service Operation
  • Processi di Service Operation
  • Attività comuni di Service Operation
  • Organizzazione per il Service Operation
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Implementare Service Operation
  • Sfide, rischi e fattori critici di successo
  • Esercitazione finale : esame di prova
  • Esame di certificazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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