Ifoa

L'agente e i social media

Ifoa
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Obiettivi:
Obiettivo del percorso è introdurre i partecipanti al mondo del Social Media. Non spiega solo come funzionano Facebook, Twitter, You Tube, Linkedin, Instagram, spega soprattutto l'insieme delle strategie e delle tecniche di marketing applicate al web, capaci di portare l'agente a raggiungere nuovi clienti e consolidare quelli acquisiti.

I social media sono una strumento fondamentale per ampliare il mercato di un agente già da parecchio tempo.

L'utilizzo di Facebook, Twitter, You Tube, Linkedin, Instagram e le altre piattaforme social, consente di raggiungere un target di riferimento e costruire relazioni durature.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Titolo

Certificazioni Attestato di frequenza IFOA

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Twitter
Facebook

Programma

Contenuti del corso

1. Social Media Marketing e Social Analytics

  • Le principali piattaforme: Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Google+, What’sApp e Snapchat
  • Strumenti per il tracciamento e l’analisi dei risultati, lettura dei risultati e della reportistica

2. Costruire un Ecosistema Digitale

  • Website: integrazione con gli strumenti social, usabilità e info architettura
  • Online Branding - definire e costruire la propria presenza online
  • Come impostare una digital strategy efficace
  • Come costruire e gestire la propria community di utenti

3. Storytelling 2.0 e Digital Content Marketing

  • Come narrarsi online
  • Come definire la propria strategia editoriale
  • Scrivere per i media digitali
  • Come promuovere un contenuto online


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto