Corso attualmente non disponibile

L’immagine del successo nel business

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Impara a diventare più persuasivo/a, credibile e affascinante con clienti, colleghi e investitori grazie ad un potente codice di comportamento, atteggiamento e look.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Accoglienza
  • Galateo
  • Immagine
  • E-business

Programma

Presentazione

04:15

Gratis

Benvenuto

04:15

1. I principi fondamentali del galateo aziendale

12:16

Gratis

Ecco perché apparire è importante

02:09

Gratis

La convivenza in ufficio

01:26

Gratis

Come brillare davvero

03:14

Perché il galateo porta a risultati garantiti

05:27

2. L'abito fa il monaco

49:00

La tua immagine è il tuo vero biglietto da visita

08:12

Gli errori da evitare nel look maschile

05:11

Gli errori da evitare nel look femminile

06:04

Il dress code: l’immagine ideale per lui

23:45

Il dress code: l’immagine ideale per lei

05:48

3. Come presentarsi con clienti e colleghi

16:28

Come presentarsi al primo incontro

01:21

La stretta di mano

05:01

Come usare il biglietto da visita

05:02

Come fare un regalo gradito

05:04

4. Come accogliere clienti e colleghi

10:42

Accoglienza al telefono

02:13

Accoglienza al front desk

02:38

Accoglienza in una riunione di lavoro

02:34

Come accogliere un nuovo arrivato

03:17

5. Le parole giuste e sbagliate da usare al lavoro

13:14

Meglio dare del tu o del lei?

02:51

Argomenti sì, argomenti no

06:05

Parole sì, parole no

04:18

6. Galateo di scrittura

28:06

Da come scrivo si capisce come sono

03:20

Vietate le catene ed evitare le note audio

09:16

Come non fare più errori di ortografia: i monosillabi

07:04

Come non fare più errori di ortografia: gli apostrofi, l’accento sulla E e l’utilizzo della D eufonica

08:26

7.Le regole di bon ton per mangiare al lavoro

43:10

L’arte del bon ton si vede a tavola

01:52

Spuntino in ufficio

05:07

Pranzo in ufficio o fuori

08:08

Aperitivo di lavoro

04:50

La cena di lavoro: puntualità, uso del cellulare e argomenti di cui parlare

05:44

La cena di lavoro: mosse di gentilezza

04:52

La cena di lavoro: come stare a tavola

03:31

La cena di lavoro: il conto

06:09

La cena di lavoro: le feste aziendali e come ci si veste

02:57

8. Il peggio nel business: la sgradevolezza

15:04

Tutto ciò che non bisogna fare in ufficio

00:59

Identikit del collega peggiore: primo gruppo

06:48

Identikit del collega peggiore: secondo gruppo

07:17

9. Il meglio nel business: la gradevolezza

25:12

Cosa significa risultare gradevoli

02:29

Più che gradevoli: come risultare curati

06:53

Le virtù più apprezzate del collega al top

05:01

Come rendere tuo il Galateo Aziendale

03:24

Quindi, ricapitolo per lui

04:45

Quindi, ripasso per lei

02:40

Ulteriori informazioni

Titolo corso: L’immagine del Successo nel Business Autore: Abha (aka Valentina Lo Surdo) Durata: 03h 37m 32s Adatto a: Per tutti Presentazione corso: Ti è mai successo di sentire che c’è qualcosa che non va, nel tuo abbigliamento o nel tuo modo di fare in ufficio? Una di quelle sensazioni in cui sembra che tutti sappiano cosa succede tranne te? Beh, questo accade più spesso di quanto non pensi e non solo a te, ma moltissime persone, soprattutto quando si esce dalla solita routine della vita aziendale. Ad esempio, ti può capitare in un pranzo di lavoro o in un ricevimento aziendale, o anche quella volta che scegli divertirti con la massima cura, ma poi arrivi in ufficio e sembra che tutti si stiano guardando. Tra l’altro, questo qualcosa che non va, non accade solo nella formalità esteriore, come il modo di vestire o di comportarsi, no, ancora peggio, accade anche riguardo la tua capacità di comunicazione. Ad esempio, forse ti è già capitato di sentire a pelle di non avere la simpatia dei tuoi colleghi, nonostante i tuoi sforzi, o magari ti è sembrato di attraversare dei momenti in cui ogni tua parola sembra riesca a scaturire solo effetti sbagliati. Non importa se sia scritto parlata, beh, la soluzione non è iniziare a sforzarti di apparire simpatico agli altri magari mentendo su ciò che pensi davvero. No, la soluzione è, invece, comprendere quel codice segreto, non scritto, che ti aiuta comportarti nel modo giusto in azienda e apparire dunque sempre opportuno e corretto E non solo fare una buona prima impressione, soprattutto lasciare la stessa buona impressione quando non ci sei più. Ciao, io sono Abha, presentatrice e conduttrice radiotelevisiva, trainer di comunicazione e musicista. avrai più paura di esprimerti anche in mezzo a una discussione scomoda. Vuol dire, soprattutto, che riuscirai ad apparire subito più simpatico, gradevole e amato dai colleghi e dai clienti che incontrerai da qui in futuro. Dunque, sei pronto a trasformare la...

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

L’immagine del successo nel business

Prezzo da consultare