Logica e Strumenti di Marketing per la Farmacia

Corso

A Volterra

900 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Volterra

Obiettivo del corso: Presentare i principali strumenti di marketing per l’impresa farmacia. Rivolto a: Farmacisti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Volterra (Pisa)
56048

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Da consultare con il centro

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

La SIAF ha attivato un ampio programmi di attività formative per sviluppare le competenze gestionali e manageriali dei farmacisti, sia nel loro ruolo di titolari, di dipendenti e di responsabili territoriali delle Federazioni.

* 19-20 OTTOBRE 2009

OBIETTIVI


* Presentare e discutere la logica di marketing nell’attuale contesto di mercato

CONTENUTI

  • I principali cambiamenti di mercato
  • L’evoluzione dei bisogni dei consumatori
  • Strumenti di marketing mix per la farmacia
PREZZI

La quota di partecipazione al corso comprende materiale didattico, un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni).

Sono previsti sconti e facilitazioni

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Logica e Strumenti di Marketing per la Farmacia

900 € +IVA