Logica e Strumenti di Marketing per la Farmacia
Corso
A Volterra
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Volterra
Obiettivo del corso: Presentare i principali strumenti di marketing per l’impresa farmacia. Rivolto a: Farmacisti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Da consultare con il centro
Opinioni
Programma
* 19-20 OTTOBRE 2009
OBIETTIVI
* Presentare e discutere la logica di marketing nell’attuale contesto di mercato
CONTENUTI
- I principali cambiamenti di mercato
- L’evoluzione dei bisogni dei consumatori
- Strumenti di marketing mix per la farmacia
La quota di partecipazione al corso comprende materiale didattico, un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni).
Sono previsti sconti e facilitazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Logica e Strumenti di Marketing per la Farmacia