Marketing e comunicazione multicanale online e offline_GOL_Treviso

Corso

A Treviso

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Treviso

  • Ore di lezione

    60h

  • Durata

    1 Mese

Percorso Formativo Finanziato dalla Regione Veneto

Enac Veneto apre le iscrizioni al corso di Marketing e comunicazione multicanale online e offline, previsto nell'ambito del percorso 2 del programma GOL.
In particolare, fornirà un approfondimento sulle leve di marketing e sugli strumenti di comunicazione on e off-line, in un’ottica di integrazione multicanale.

Il marketing nell’era della digitalizzazione e della multicanalità è infatti sempre più complesso. Esso deve contribuire a creare e mantenere relazioni con il cliente in tutte le fasi del customer lifecycle: è quindi necessario imparare a pianificare contenuti coerenti con le caratteristiche dei target group ai quali ci si rivolge, veicolarli con i canali più appropriati, monitorarne i risultati per correggere la propria strategia o replicare le azioni tattiche più performanti.
Strategia, personalizzazione, pianificazione, misurazione, tecnologia: sono le parole chiave alla base di un marketing che crei lead, relazioni profittevoli, clienti soddisfatti e fedeli.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Treviso
Visualizza mappa
Viale Europa 20, 31100

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il corso permette di acquisire le conoscenze fondamentali per organizzare al meglio un piano di azione che consenta di tradurre in pratica gli obiettivi strategici di business, generando valore sia per il cliente che per l’azienda.
Le capacità di creare e distribuire i giusti contenuti online, sapere dialogare con i consumatori, progettare campagne pubblicitarie efficaci e misurare i risultati ottenuti diventano fondamentali per progettare e implementare un’efficace strategia di marketing mix.

Il corso è destinato a persone con i seguenti requisiti:

Percettori di ammortizzatori sociali in costanza e in assenza di rapporto di lavoro (NASPI e DIS-COLL);
disoccupati: giovani NEET (meno di 30 anni), donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, persone con 55 anni e oltre;
percettori di reddito di cittadinanza;
altri lavoratori con minori chances occupazionali e con redditi molto bassi: disoccupati di lunga durata (in cerca di occupazione da almeno sei mesi), giovani e donne, anche non in condizioni fragilità; lavoratori autonomi che cessano l’attività o con redditi molto bassi
La verifica dei requisiti di accesso al Programma GOL compete ai Centri per l'Impiego.

Gli appartenenti a queste categorie potranno rivolgersi al Centro per l'Impiego di riferimento per ottenere una prima analisi delle proprie esigenze ed essere indirizzati verso il percorso più adatto, previsto dal programma GOL.

- Il corso si svolgerà in aule attrezzate di postazione pc individuale con connessione internet
- Verrà dato largo spazio ad esercitazioni pratiche con il costante supporto del docente
- Il docente è un esperto nel settore e nella formazione, un professionista che si misura personalmente ogni giorno con la materia che insegna

Sarà nostra cura contattarti per fornirti tutti i dettagli del corso e per darti informazioni sulle modalità di iscrizione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione
  • Marketing online
  • Marketing digitale
  • Business

Professori

Insegnante Qualificato

Insegnante Qualificato

Selezionato dal progetto garanzia Giovani

Programma

Il corso permette di acquisire le conoscenze fondamentali per organizzare al meglio un piano di azione che consenta di tradurre in pratica gli obiettivi strategici di business, generando valore sia per il cliente che per l’azienda.
Le capacità di creare e distribuire i giusti contenuti online, sapere dialogare con i consumatori, progettare campagne pubblicitarie efficaci e misurare i risultati ottenuti diventano fondamentali per progettare e implementare un’efficace strategia di marketing mix.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e comunicazione multicanale online e offline_GOL_Treviso

Gratis