Marketing Relazionale in Farmacia
Corso
A Volterra
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Volterra
Obiettivo del corso: Fornire strumenti all’avanguardia per la gestione della relazione con i clienti. Rivolto a: Farmacisti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Da consultare con il centro
Opinioni
Programma
OBIETTIVI
- Comprendere l’evoluzione del consumatore e del cittadino paziente e le competenze di vendita/servizio del farmacista moderno
- Capire il rapporto tra bisogni e desideri del cliente e la fiducia nei confronti del farmacista
- Ottimizzare la sinergia tra i tre “magnifici” del commercio: design dello spazio di vendita; merchandising ed esposizione del prodotto; comportamento del personale di vendita
CONTENUTI
- Comunicare e relazionarsi con i clienti della farmacia
- Vendere qualcosa a qualcuno è servizio
- Il cliente interno vende al cliente esterno
- La Customer Experience e la Shopping Experience
- Applicazioni di CRM (Customer Relationship Management) in farmacia
La quota di partecipazione al corso comprende di materiale didattico, un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni).
Sono previsti sconti e facilitazioni
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Marketing Relazionale in Farmacia