Master E-Commerce per Store Manager

Corso

A Firenze

2.160 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    64h

  • Durata

    8 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il Master di Ecommerce Academy ha l'obiettivo di formare Store Manager capaci di gestire un e-commerce in maniera autonoma.

Lo Store Manager deve essere in grado di:

Organizzare e coordinare le attività quotidiane del negozio
Gestire le variazioni di prezzi, offerte, promozioni di prodotti e/o servizi
Gestire rapporti con fornitori, magazzino e marketing
Gestire rapporti con i clienti e garantire il migliore servizio clienti con gestione anche di circostanze critiche o insolite

In aggiunta alle 8 giornate in aula, il Master prevede l'accesso gratuito a 6 webinar on-line, di 2 ore l'uno. I temi delle lezioni on-line copriranno argomenti che non hanno trovato spazio in aula.

Sono disponibili al massimo 20 posti

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
Via San Francesco d'Assisi, 9

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Gestione E-Commerce
  • Web marketing
  • Analytics
  • Email marketing
  • Social network

Professori

Roberto Fumarola

Roberto Fumarola

eCommerce Solution Manager

Nel 2001 e-commerce manager in NGI, poi in Leader Spa come responsabile dell’area web B2B, sperimentando l’integrazione tra commercio elettronico e reti di vendita tradizionali. Nel 2007 responsabile dell’area IT e del progetto e-commerce B2B per due grandi realtà del mondo della distribuzione di materiale per ufficio. Nel 2009 è arrivata b2commerce ed il confronto con tante altre realtà che operano nel mondo del commercio elettronico, sia B2B che B2C. Da ogni esperienza ho imparato tanto, e continuo a scoprire, provare, sperimentare.

Programma

Venerdì 12 Aprile 2013 - Piattaforme e Gestione ordini e prodottiSabato 13 Aprile 2013 - e-mail marketing e CRMVenerdì 19 Aprile 2013 - SEO per e-commerceSabato 20 Aprile 2013 - SEM e remarketingVenerdì 3 Maggio 2013 - Analytics per e-commerceSabato 4 Maggio 2013 - Usabilità e conversioniVenerdì 17 Maggio 2013 - Social ed e-commerceSabato 18 Maggio 2013 - Business Plan + Controllo gestione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master E-Commerce per Store Manager

2.160 € +IVA