EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 25%
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 25%
Smartform

Master Governante Hotel

Smartform
A Milano
  • Smartform
Prezzo Emagister

1.600 € 1.200 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Milano
Ore di lezione 112h
Durata 14 Giorni
Inizio 01/04/2019
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 112h
  • Durata:
    14 Giorni
  • Inizio:
    01/04/2019
Descrizione

SMARTFORM, Ente di Formazione Professionale accreditato alla formazione e ai Servizi al lavoro in Regione Lombardia, presenta su Emagister.it il Master in Housekeeping Management, chiunque desideri acquisire le competenze necessarie per operare proficuamente nel settore.

La Governante è una figura che sta acquisendo sempre maggior importanza all'interno delle strutture ricettive e contribuisce, con il proprio operato, al successo e al prestigio dell’Hotel. La figura si fa garante del comfort dell'ospite che diventa sempre più importante in un mondo dove le recensioni pubblicate nei siti di settore possono decretare il successo o il fallimento di una struttura ricettiva.

Il Master in Housekeeping Management, diretto a coloro che desiderano essere delle vere Manager del Reparto Housekeeping, fornisce una preparazione completa per essere una Governante “moderna” in grado di garantire i più alti livelli di pulizia professionale.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
01 apr 2019
Milano
Viale Stefini, 2, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 01 apr 2019
Luogo
Milano
Viale Stefini, 2, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Master professionale con Attestato di Competenza valido su tutto il territorio nazionale per ricoprire un ruolo sempre più importante nelle strutture alberghiere.

· A chi è diretto?

Chiunque desideri acquisire le competenze necessarie per operare proficuamente nel settore

· Requisiti

Esperienza minima di 1 anno come Cameriera ai Piani

· Titolo

Master in Housekeeping Management

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Formazione che alterna teoria e pratica con docenti e consulenti leader di mercato nel settore Housekeeping e con la possibilità di inserimento come Governante presso prestigiose strutture alberghiere

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
98,3%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Cameriere ai piani
Housekeeping
Standardizzazione di processi
Hotel
Hotel management
Turismo
Turismo e settore alberghiero (altro)
Comunicazione
Accoglienza alberghiera
Settore alberghiero
Attenzione al cliente
Orientamento al cliente
Igiene
Pulizia ambiente
Addetto alla pulizia
Risorse umane

Professori

Barbara Luvero
Barbara Luvero
Direttore Operativo Società di Outsourcing settore alberghiero

Giorgio Gianoli
Giorgio Gianoli
Esperto di Pulizie Industriali e di formazione settore alberghiero

Programma

  • Introduzione al Corso
  • Struttura organizzativa di un’hotel
  • Cos’è l’Outsourcing e fidelizzazione delle strutture alberghiere
  • Classificazione degli hotel
  • Prodotti e Superfici, come usarli e precauzioni nell’uso
  • Procedura pulizia camera, letto, parti comuni e couverture
  • Controllo Qualità: check-list standard di qualità
  • Uso delle attrezzature e dei macchinari, nanotecnologia e allergy free
  • Regole comportamentali in Hotel
  • Gestione della lavanderia con visita presso una lavanderia
  • Inventario e modalità operative di compilazione
  • L’importanza della segnalazione delle manutenzioni
  • Lettura capitolato
  • Procedure ND, Procedure Lost & Found, Procedure Minibar, vetro e aghi
  • Housekeeping 3.0 – L’Informatica a sostegno del reparto
  • Lettura Report, Programmazione Turni
  • Prospetti ore personale e fatturazione
  • Facchini: Bagagli, Congressi e aree comuni