course-premium

Master Practitioner in PNL a Roma 2020

Corso

A Roma

1001-2000 €

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Scopri la strada per diventare un vero tutor o coach personale!

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    70h

  • Durata

    8 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Telefonare per le nuove date

Il centro Nocom presenta il suo nuovo Master Practitioner in PNL su Emagister.it. Il corso è diretto a tutti coloro che hanno già conseguito il superamento del corso Practitioner in PNL e tutte quelle persone che vogliono sviluppare meglio la loro competenza relazionale e comunicativa.

Grazie al corso imparerai a lavorare meglio con gli altri, ad affrontare situazioni spiacevoli o negative e gestire meglio le tue emozioni. Imparerai elementi fondamentali per essere un coach o un trainer e per aiutare gli altri nei momenti di difficoltà o sconforto.

Il master si terrà a Roma ed avrà una durata complessiva di 70 ore suddivise in 8 giorni. Durante la tua formazione studierai modelli specifici come TOTE, SOAR o SCORE, che ti permettono di risolvere meglio i problemi, rilassarti e lavorare sulla tua intelligenza emotiva.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Bogliasco 27, 00165

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’uso dei modelli linguistici come Metamodello e Milton Model Gestire al meglio le tue risorse interiori Lavorare sulle tue e altrui convinzioni Utilizzare stati risorsa per affrontare più facilmente situazioni negative Utilizzare le convinzioni potenzianti Utilizzare modelli linguistici avanzati come gli Sleight of Mouth Accedere a stati interni profondi Estrarre i Valori e le Regole che modellano la tua vita Allineare i tuoi Livelli Logici e definire la tua Mission Gestire al meglio le tue emozioni in ogni situazione Apprenderai gli elementi del Coaching per imparare ad utilizzare la PNL per aiutare gli altri e proseguire nel tuo viaggio dell’eroe

Professionisti, Manager,Imprenditori, Studenti, Genitori, Insegnanti, Responsabili Risorse Umane, Coach, Counsellor, Psicologi, Psicoterapeuti, Psichiatri, Medici ed Operatori del Settore Sanitario.

Corso Practitioner in PNL

Master Practitioner in PNL - ROMA

Per la pratica, l'interazione costante, la risposta ad ogni domanda dei partecipanti, il divertimento e la piacevolezza del tipo di formazione erogata, la simpatia e la disponibilità dei docenti.

Versamento della quota di iscrizione tramite bonifico.

In Primis perché to Master significa proprio padroneggiare, diventare esperto, gestire al meglio etc le competenze del Practitioner e poi perché si acquisiscono ulteriori competenze legate al mondo del Coaching e quindi si passa dall'aiutare se stessi all'aiutare gli altri.

No, non è possibile oltretutto è necessario che la certificazione sia quella ufficiale rilasciata dalla NLP Society. Molte persone ci chiedono di partecipare al Master presentando un Diploma di partecipazione al Practitioner con loghi di altre scuole non riconosciute. L'unica scuola riconosciuta dalla NLP Society è la NLP Society.

Si assolutamente, il Master è il passo fondamentale per acquisire le competenze di un bravo Coach e quindi la risposta è si e non solo riuscirai ad aiutare le persone nelle piccole sfide quotidiane ma potrai anche aiutarle a fissare obiettivi, e scoprire i loro talenti e punti di forza.

Si è il livello successivo ed apre le porte al percorso da Trainer o Coach certificato della Society of Neuro Linguistic Programming.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2018
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • PNL
  • Practitioner PNL
  • Modelli linguistici
  • Convinzioni potenzianti
  • Modelli linguistici avanzati
  • Livelli logici
  • Definizione propria mission
  • Proprie e altrui convinzioni
  • Elementi Coaching
  • Gestione emozioni
  • Soar
  • Tote
  • Score
  • Timeline
  • Relazioni
  • Coach
  • Trainer
  • Aiutare il prossimo
  • Cura delle fobie
  • Rilassamento mentale

Professori

Lucia Mastropietri

Lucia Mastropietri

Business Coach Certified for NLP Society - EQ AC & EQ PC Six seconds

Coach of NLP Society of Neuro Linguistic Programming (Richard Bandler e John La Valle), Master Practitioner of NLP Society , Microexpressions Practitioner Certified of Center For Body Language, EQ Assessor Certified & EQ Practitioner Certified for Six Seconds International The Emotional Intelligence Network - Coach at Nocom

Roberto Micarelli

Roberto Micarelli

Trainer in PNL-Microespressioni Facciali-Body Language-Assessor IE

Trainer of NLP Society of Neuro Linguistic Programming (Richard Bandler e John La Valle), Microexpressions and Body Language Certified Trainer of Center For Body Language, EQ Assessor Certified & EQ Practitioner Certified for Six Seconds International The Emotional Intelligence Network - Emett 3.0 Paul Ekman Certified - Mix & Subx Humintel Microexpressions Certified (Level Master) Istruttore Subacqueo SSI - SNSI - Sommelier Certificato AIS - Master Associated System Engineer SAN HP - Basic Life Support Instructor for American Hearth Association – CEO at Nocom

Programma

Il Meta Modello (avanzato): per arricchire la rappresentazione del nostro mondo e delle persone che ci circondano.

Il Milton Model (avanzato), per accedere a stati ipnotici utili per lavorare con modelli come swish pattern e scamble, utili per gestire paure e fobie.

I modelli linguistici definiti da Robert Dilts come “sleight of mouth” utili per intervenire sulle convinzioni limitanti grazie all’uso del linguaggio.

Studierai le strategie grazie a modelli come il TOTE che abbinati a modelli come il SOAR e lo SCORE potranno esserci di aiuto sia a livello personale che aziendale per la risoluzione dei problemi.

La Timeline, la cura veloce delle fobie, lo swish ed altre tecniche già viste nel practitioner ma qui approfondite e padroneggiate meglio.

Ulteriori informazioni

Con il rilascio della certificazione che ti permette di accedere al corso per diventare Trainer in PNL

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Master Practitioner in PNL a Roma 2020

1001-2000 €