Master Unreal Developer

Corso

A Roma

4.800 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    100h

  • Durata

    4 Mesi

ll Master di Unreal Developer è un percorso professionale che ha l’obiettivo di formare programmatori Unreal, specializzati soprattutto nell’utilizzo del sistema di scripting nativo dell’Engine, che siano in grado di mettere a disposizione le proprie conoscenze tecniche e scientifiche nell’ambito gaming e entertainment.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via della Bufalotta 374, 139

Inizio del corso

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Profilo del corso

Utilizzando il linguaggio di programmazione C++, uno dei più performanti e utilizzati al mondo, lo studente sarà guidato all’apprendimento mirato dell’API di Unreal, comprendendone le potenzialità e la versatilità. Attraverso sessioni mirate di studio e applicazione pratica lo studente verrà introdotto da subito all’applicabilità dell’Engine, passando per il Gaming, la Virtual Production ed il Tool Development.

Programmatore C++
Programmatore Unreal

Conoscenze ottime di Informatica: software e hardware.
Concetti base IT: client, server e servizi Cloud.
Ambiente Windows: Gestione cartelle, collegamenti file, variabili d’ambiente, command-line. Buona conoscenza programmazione: variabili, operatori, condizioni e cicli.
Buona conoscenza di linguaggi programmazione Java, C#.
Competenze di algebra lineare (vettori, matrici e spazi vettoriali).
Colloquio preliminare

Master Unreal Developer

Puoi partecipare all'Open Day prenotandoti sul sito https://www.rainbowacademy.it/open-days/

O richiedere i documenti di iscrizione all'email info@rainbowacademy.it

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Opinioni

Materie

  • Unity
  • Sviluppo app ar
  • Augmented reality
  • Virtual Reality
  • Coding
  • UI e UX
  • Animazioni
  • 3d
  • UNITY DEVELOPMENT
  • VR PRODUCTION WORKFLOW

Professori

Emanuele  Taddei

Emanuele Taddei

Unreal Engine Department Lead

Programma

Introduzione ad Unreal Engine 5
Introduzione Blueprint Unreal
C++ Unreal
I Types di C++ per Unreal (Interface, Class, Struct, UObject) + Pointers
Data Assets, Game Instance, Game Mode
Components, Scene Components
Input System + Pawn Possession
KismetSystemLibrary Physics
Eventi, Delegati, Blueprint Events
User Interface
Packaging Android, Windows e Vr + Deployment
Multiplayer, Audio Management, Save Data
Modulo Opzionale: VFX, Retargeting, Lighting, Level Design.
Produzione Tesi

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