Master Unreal Developer
Corso
A Roma
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Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Roma
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Ore di lezione
100h
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Durata
4 Mesi
ll Master di Unreal Developer è un percorso professionale che ha l’obiettivo di formare programmatori Unreal, specializzati soprattutto nell’utilizzo del sistema di scripting nativo dell’Engine, che siano in grado di mettere a disposizione le proprie conoscenze tecniche e scientifiche nell’ambito gaming e entertainment.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Utilizzando il linguaggio di programmazione C++, uno dei più performanti e utilizzati al mondo, lo studente sarà guidato all’apprendimento mirato dell’API di Unreal, comprendendone le potenzialità e la versatilità. Attraverso sessioni mirate di studio e applicazione pratica lo studente verrà introdotto da subito all’applicabilità dell’Engine, passando per il Gaming, la Virtual Production ed il Tool Development.
Programmatore C++
Programmatore Unreal
Conoscenze ottime di Informatica: software e hardware.
Concetti base IT: client, server e servizi Cloud.
Ambiente Windows: Gestione cartelle, collegamenti file, variabili d’ambiente, command-line. Buona conoscenza programmazione: variabili, operatori, condizioni e cicli.
Buona conoscenza di linguaggi programmazione Java, C#.
Competenze di algebra lineare (vettori, matrici e spazi vettoriali).
Colloquio preliminare
Master Unreal Developer
Puoi partecipare all'Open Day prenotandoti sul sito https://www.rainbowacademy.it/open-days/
O richiedere i documenti di iscrizione all'email info@rainbowacademy.it
Opinioni
Materie
- Unity
- Sviluppo app ar
- Augmented reality
- Virtual Reality
- Coding
- UI e UX
- Animazioni
- 3d
- UNITY DEVELOPMENT
- VR PRODUCTION WORKFLOW
Professori
Emanuele Taddei
Unreal Engine Department Lead
Programma
Introduzione Blueprint Unreal
C++ Unreal
I Types di C++ per Unreal (Interface, Class, Struct, UObject) + Pointers
Data Assets, Game Instance, Game Mode
Components, Scene Components
Input System + Pawn Possession
KismetSystemLibrary Physics
Eventi, Delegati, Blueprint Events
User Interface
Packaging Android, Windows e Vr + Deployment
Multiplayer, Audio Management, Save Data
Modulo Opzionale: VFX, Retargeting, Lighting, Level Design.
Produzione Tesi
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