Master Spa Manager

Corso

A

1.400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Ore di lezione

    65h

  • Durata

    8 Giorni

Obiettivo del corso: Il master ha l'obiettivo di offrire alle estetiste la preparazione professionale per ricoprire il ruolo di manager di una cityspa o di una spa all'interno di una struttura alberghiera.

Sono compresi moduli gestionali, tecnici e di vendita per offrire una preparazione completa per la gestione di una spa.

Informazioni importanti

Documenti

  • SPA MANAGER_piano di studi.pdf

Profilo del corso

La partecipazione ai master è aperta a tutti coloro che abbiano già conseguito la qualifica di estetista (legge 1/90) o che abbiano maturato delle compravate esperienze di lavoro o studio nel settore.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Management del turismo
  • Management
  • Benessere
  • Estetica e benessere
  • Estetista
  • SPA
  • SPA Manager

Programma

Tutti i master prevedono un percorso suddiviso in 4 moduli.

Ogni modulo è della durata di 2 giorni ed approfondisce un diverso argomento del piano di studi del master di cui fa parte.

Ogni modulo viene curato da un docente specializzato nelle tematiche affrontate al suo interno.

Grazie all’organizzazione in formula week-end dei moduli (domenica-lunedì) e alla flessibilità dei calendari, i master Tecnocosmesi Academy possono essere seguiti comodamente anche da chi lavora e intende accrescere le proprie conosce e competenze, senza interferire con la propria occupazione.

Programma dei moduli:

- Marketing del benessere
Apprendimento dei principi base del marketing, declinati nel campo del benessere.
Obiettivo: Progettazione di un piano marketing per una spa; ideazione dell’offerta di servizi (percorsi, trattamenti, promozioni)

- Organizzazione e Controllo Gestione
Principi di organizzazione aziendale e di controllo di gestione.
Obiettivo: Analisi della redditività del centro e implementazione delle misure per aumentare efficienza ed efficacia delle sue risorse

- Comunicazione Efficace
Principi di comunicazione, soddisfazione del cliente e fasi della vendita.
Obiettivo: Utilizzo critico delle leve di comunicazione per la proposta al pubblico dei trattamenti e dei prodotti domiciliari

- Salus per Aquam
Principi di idroterapia e analisi delle principali attrezzature spa e delle loro modalità di utilizzo, indicazioni e controindicazioni.
Obiettivo: Utilizzo professionale e qualificato della strumentazione di una spa.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Spa Manager

1.400 € +IVA