Masterclass pianoforte M° Michele Marvulli

Associazione Gubbio Summer Festival
A Gubbio

200 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Gubbio
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • Gubbio
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

L'obbiettivo del corso è quello di acquisire le conoscenze per l`utilizzo di questo strumento, la tecnica e l'impostazione dello strumento. Rivolto a tutti gli interessati.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Gubbio
Corso Garibaldi, 06024, Perugia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Gubbio
Corso Garibaldi, 06024, Perugia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza dello strumento

Cosa impari in questo corso?

Pianoforte
Musica da camera

Professori

Michele Marvulli
Michele Marvulli

http://www.gubbiosummerfestival.it/GF_IT/Marvulli.html

Programma

Il Programma di studio è individualizzato. Concordato con il docente, da comunicare con la scheda di iscrizione (anche per informare gli accompagnatori se necessari).Il corso è strutturato in lezioni individuali.minimo 4 lezioni individuali.L'iscrizione ad un corso da diritto anche ad assistere come uditore a tutti gli altri corsi. I migliori allievi di ogni corso, scelti dai docenti e dalla direzione artistica partecipano a concerti.I vincitori delle borse di studio, ugualmente terranno un concerto.

La manifestazione internazionale \"Gubbio Summer Festival” festeggia il suo 23° compleanno, dal 20 Luglio all’6 Agosto, la città di Gubbio, il suo comprensorio e le vicine Marche ospiteranno masterclasses di perfezionamento musicale e concerti tenuti da musicisti di fama mondiale docenti dei corsi o invitati per l’occasione.

L’Amministrazione Comunale di Gubbio ha messo a disposizione per i corsi e i concerti, l’antico e magnifico Complesso monumentale di S. Pietro, sede prestigiosa e di grande impatto emotivo.

I concerti si tengono a Gubbio, nel comprensorio eugubino-gualdese e nei comuni delle Marche, valorizzando luoghi di grande interesse storico e paesaggistico. I protagonisti sono alcuni dei docenti del festival, ospiti invitati per l`evento e i migliori allievi dei corsi, appositamente selezionati; ciò rappresenta per questi ultimi un momento importantissimo per la loro formazione umana e musicale.

La capacità della musica di superare confini geografici, religiosi, sociali è quella di farsi capire ed intendere da tutti, creando una comunità universale, I tanti giovani presenti a Gubbio, provenienti non solo dall`Italia ma da tutto il mondo ne sono una testimonianza vivente e la speranza di proseguire ancora per molto tempo in questa avventura asaltante.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 1

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto