Maya Architecture
Corso
A Merano
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Merano
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Ore di lezione
80h
Obiettivo del corso: Pensato per chi intende conoscere ed adoperare Maya nel settore Architettonico. Offre la possibilità di portarsi il proprio lavoro da casa e svilupparlo in fase di workshop, accompagnato e guidato dai nostri insegnanti. Rivolto a: Architetti, designer, geometri, ingegneri e studenti. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare la loro professionalità, aggiungendo il potentissimo strumento di marketing e presetazione prodotti che è il modello tridimensionale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno in particolare
Opinioni
Programma
- Studio dell'interfaccia
- Pan, zoom e rotazione all'interno della viewport
- Studio HotBox
- Ruotare, Traslare e Scalare oggetti
- Studio Channel Box e Attribute Editor
- Studio preliminare Finestre Render Globals e Renderview
- Time slider e Range slider
- Ottimizzazione scorciatoie da tastiera
- Controllare la visibilità e lo stato degli oggetti nella viewport Studio dei livelli
- Aggiungere livelli
- Aggiungere/rimuovere uno o piu oggetti a un livello
- Utilizzo di un livello in Reference o in Template Organizzazione Workflow tramite l'utilizzo di reference
- Aggiungere o rimuovere una reference
- Settare lo stato della stessa Creazione di primitive poligonali
- Impostazioni dimensioni
- Settaggio suddivisioni Studio topologico preliminare dell'oggetto da modellare
- Creazione e Settaggio della primitiva che più si avvicina all'oggetto da modellare Studio ed esercizi sugli strumenti avanzati per la modellazione poligonale parte
- 1 Cut faces
- Split Poligon Insert Edge Loop Tool
- Estrusione Studio ed esercizi sugli strumenti avanzati per la modellazione poligonale parte
- 2 Fusione di vertici e segmenti
- Creazione di facce aggiuntive sulla mesh
- Combinare o separare oggetti
- Sculpting
- Oggetti booleani Creazione Primitive e linee nurbs
- Impostazioni dimenzioni
- Settaggio suddivisioni e qualità di visualizzazione Studio ed esercizi sugli strumenti avanzati per la modellazione Nurbs
- Revolve
- Offset
- Attach/Detach
- Cut Curve
- Intersect Curve Studio illuminazione
- Creazione di un set fotografico
- Creazione di un set per esterni e interni Studio delle ombre
- Settaggi ombre Depth Map
- Settaggi ombre Ray Trace Materiali
- Studio interfaccia a nodi Hypershade
- Creazione di un materiale
- Studio settaggi dei principali materiali (lambert, blinn, phong, Mia, ecc ecc) Animazione di camere e di oggetti inorganici
- Settare chiavi di animazione a specifici canali
- Studio Graph editor
- Pesatura delle linee di animazione Rendering
- Studio preliminare interfaccia Render Globals
- Settaggi standard Mental Ray
- Impostaioni avanzate Final Gather e Global Illumination
- Studio livelli di render
- Salvare un immagine o un video
Ulteriori informazioni
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Maya Architecture