Media Innovation - Breda University

Laurea Magistrale

A Breda (Paesi Bassi)

2.143 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laurea Magistrale

  • Luogo

    Breda (Paesi Bassi)

  • Durata

    1 Anno

  • Inizio

    Settembre

Vuoi conoscere l'avanguardia del settore dei media e come puoi essere al centro di questa entusiasmante vocazione? Quindi scegli il programma Master Media Innovation dopo aver completato la tua laurea e impara come elaborare concetti nuovi e innovativi.

Il programma di questo master professionale è stato sviluppato in collaborazione con i media partner internazionali. Le innovazioni di successo nel settore dei media spesso non sono nuove di zecca, principalmente si basano su elementi esistenti, che possono essere trovati in qualsiasi prodotto multimediale. In questo master abbiamo fatto luce su questi elementi da diverse prospettive teoriche e ti insegniamo come fare nuove combinazioni.

Corso & informazione vengono dati in inglese

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Breda (Paesi Bassi)
Visualizza mappa

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Programma

The objective of the Master in Media Innovation has, since its inception, been to educate students who can develop insightful media-related research and innovative, market-oriented media products. In order to do this, students are exposed to a wide variety of topics including media theory, business models, emerging technologies, user-centred design, communication theory, and more.

Innovation
In formulating the Master in Media Innovation, the objective was to educate people able to anticipate future developments in the field of digital media and able to take advantage of those developments. The factors determined to define innovators were set out as:
•Innovators are required to initiate, shape or partially shape, monitor or manage a very complex process: innovative media products are created in an ingenuous process in which technology, content, design, business and knowledge about consumers and markets are optimally geared to one another and integrated functionally;
•Innovators are required to anticipate the future. After all, a new product will only be used if it is so special that it creates a new market as it were, or appears to seamlessly align with an obvious or latent market need. Timing and anticipation, in other words, are factors that should not be underestimated;
•To be able to develop products, innovators should be able to reshape analytical insights. In the manufacturing process of a product, an analysis is no longer a goal in itself (such as a report, article or academic or other publication), but a creative guiding principle: the building blocks for a product yet to be developed.
Focus

The Master in Media Innovation offers students a programme that trains them to systematically obtain the strategic skills necessary to become innovators. Students learn to look beyond the surface of digital media to reveal some very decisive core processes (ontologies), understand the way in which they function, and obtain the ability to apply these skills in creative innovative and future-orientated media products.
International network
The Master in Media Innovation is a highly international programme; not only are a large percentage of our students and lecturers international, but you will also come into contact with international researchers and industry partners during the course. The media industry is a global industry, and graduates of the Master in Media Innovation are equipped to work in that industry.

Ulteriori informazioni

BUAS è un'università relativamente piccola con 7000 studenti
provenienti da oltre 100 paesi.
In Breda sei preparato per posizioni di livello dirigenziale in un contesto internazionale.

BUAS è accreditato a livello internazionale (tra gli altri) dall'Organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite, dall'Organizzazione mondiale del tempo libero e dall'International Facility Management Association. Certificato ECA per l'internazionalizzazione della qualità nel programma.

Caratteristiche Uniche
1. Molta attenzione personale per gli studenti
2. Riconosciuto dai professionisti di tutto il mondo
per i loro corsi di turismo e leisure
3. BUAS ha un proprio ristorante professionale gestito da studenti!
4. Nuovo campus spettacolare in un vecchio monastero

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Media Innovation - Breda University

2.143 € IVA inc.