ChiHarArmonia

Meridiano della Memoria - il linguaggio segreto delle cellule

ChiHarArmonia
A Torino

80 
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello base
Luogo Torino
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Torino
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

A partire dai più recenti risultati scientifici, ma anche dalla sua esperienza professionale, Chiara Zappoli ci conduce in un viaggio che indaga in profondità dimensioni come la coscienza, l’esperienza soggettiva e l’elaborazione delle informazioni, svelando il processo di auto-organizzazione e auto-guarigione che ognuno di noi possiede e che trae origine sia dal corpo sia dalle relazioni che intrecciamo l’uno con l’altro e con il mondo circostante.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Torino
Visualizza mappa
v. M. Fanti, 12 (angolo c.so Stati Uniti) – 1° piano

Inizio

Consultare

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

In questo corso scoprirai come la memoria cellulare modificando le dinamiche dei sistemi può indurre il cervello a fare cose straordinarie, come puoi plasmare la nostra mente liberando tutto il tuo potenziale, le tue qualità e la tua energia. ARGOMENTI: • crono mappa sui punti riflessi • la guarigione primordiale: dalla nascita alla natività • tipologie di genitorialità nella memoria cellulare • i 10 passaggi dell’amore • biotecnologie russe di guarigione • passaggi per la decodifica della prima memoria cellulare

· A chi è diretto?

Corso aperto a tutti. Utile sia a livello personale, sia a livello professionale.

· Requisiti

Corso aperto a tutti.

· Titolo

Certificato di frequenza. Corso accreditato AIPO - CSEN-CONI

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La tecnica di massaggio e lavoro corporeo Meridiano della Memoria® è innovativa e al tempo stesso semplice e profonda: un viaggio alla scoperta del funzionamento della nostra biologia per aprirsi alle nuove frontiere della guarigione.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Attraverso questo corso imparerai nuove tecniche corporee di memoria cellulare di auto-guarigione e guarigione. Imparerai a riconoscere i blocchi energetici e collocarli nell’asse temporale della vita, scoprirai come liberare la memoria cellulare favorendo il drenaggio emotivo.

· Come possiamo attivare il processo di guarigione?

IL MERIDIANO DELLA MEMORIA attraverso tecniche specifiche di liberazione della memoria cellulare ti permette di raggiungere il massimo Ben-Essere e Salute.

· Come avviene questa trasformazione?

Quando intervieni sulla Memoria Cellulare entri in uno stato di massima Coerenza e Coscienza che favorisce il fluire della salute, il benessere e l’ autoguarigione.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Cosa impari in questo corso?

Memoria
Fisica quantistica
Psicosomatica
Psicosintesi
Memoria delle cellule
Counselling
Olistico
Medicina orientale
Medicina alternativa
Yoga
Meridiani
Agopuntura
massaggio
Neurobiologia
Neurobiologia interpersonale
Autoguarigione
Guarigione
Terapia alternativa

Professori

Chiara Zappoli
Chiara Zappoli
Psicosintetista, Counsellor, Master in Formazione, Ricercatrice

Da oltre 20 anni si occupa di prevenzione del disagio e promozione del Ben-Essere. Ha ideato e brevettato uno speciale percorso d’avanguardia ispirandosi agli studi scientifici di ultima generazione, la psicosintesi e all’antica Saggezza: Chihararmonia®, Meridiano della Memoria® e Tao Stretching®. Direttrice e responsabile didattico dell’Accademia Internazionale Discipline Olistiche. Si occupa di formazione e qualificazione RISORSE UMANE, counselling psicosintetico, discipline integrate in ambito sanitario, aziendale, pubblica amministrazione e nel settore privato. Scrittrice.

Programma

La tecnica di massaggio e lavoro corporeo Meridiano della Memoria® è innovativa e al tempo stesso semplice e profonda: un viaggio alla scoperta del funzionamento della nostra biologia per aprirsi alle nuove frontiere della guarigione.

In questo corso scoprirai come la memoria cellulare modificando le dinamiche dei sistemi può indurre il cervello a fare cose straordinarie, come puoi plasmare la nostra mente liberando tutto il tuo potenziale, le tue qualità e la tua energia.

ARGOMENTI:• crono mappa sui punti riflessi • la guarigione primordiale: dalla nascita alla natività• tipologie di genitorialità nella memoria cellulare• i 10 passaggi dell’amore• biotecnologie russe di guarigione• passaggi per la decodifica della prima memoria cellulare

Ulteriori informazioni

Corso teorico-pratico.

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto