Una metodologia pratica di Vendita
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Inizio
Scegli data
Verranno presi in considerazione elementi come: - Analisi punti di forza e aree di miglioramento. - Organizzazione del tempo e del lavoro. - Pianificazione del lavoro. - Ciclo di Vendita. - 3 momenti fondamentali del Ciclo di Vendita.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Organizzazione
- Metodologia
Programma
- Utilizzo di semplici strumenti informatici per rendere il lavoro efficace ed efficiente.
Riduzione dei tempi operativi.
Riduzione dei tempi morti dell’attività.
Focalizzazione sulla strutturazione e sul raggiungimento degli obiettivi.
Organizzazione = più tempo per la ricerca di nuovi Clienti o per il mantenimento di quelli già acquisiti.
A tutti coloro che affrontano situazioni di vendita, negoziazione e/o condivisione delle proprie idee.
Aumentare e migliorare la propria capacità organizzativa
Migliorare la propria capacità di formulare e raggiungere obiettivi
Conoscere il ciclo di vendita
Individuare nel ciclo di vendita le fasi più importanti
Migliorare la capacità di analisi delle proprie aree di miglioramento
Individuare il proprio stile organizzativo
Ottimizzare la propria pianificazione del lavoro
Scoprire ed utilizzare i propri strumenti di supporto
Non sono richiesti prerequisiti.
Aumentare e migliorare la propria capacità organizzativa
Migliorare la propria capacità di formulare e raggiungere obiettivi
Conoscere il ciclo di vendita
Individuare nel ciclo di vendita le fasi più importanti
Migliorare la capacità di analisi delle proprie aree di miglioramento
Individuare il proprio stile organizzativo
Ottimizzare la propria pianificazione del lavoro
Scoprire ed utilizzare i propri strumenti di supporto
- Introduzione
- Punti di Forza ed Aree di Miglioramento
- Obiettivi: definizione, verifica e raggiungimento
- Organizzazione del tempo e del lavoro
- Pianificazione
- Ciclo di vendita
- I tre momenti fondamentali
- Gli strumenti utili
- Sintesi conclusiva
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Una metodologia pratica di Vendita