Scuola Estetica Liliana S.r.l.

Corso microblading con maria laura matthey

Scuola Estetica Liliana S.r.l.
A Napoli

2.200 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Napoli
  • Corso
  • Napoli
Descrizione

Il Microblading ha come base lo stesso principio del Trucco Semipermanente ma rispetto al metodo tradizionale del Trucco Semipermanente con macchinario viene usata una matita munita di una lama con tanti micro aghi i quali tracciano introducono il pigmento sotto pelle.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Napoli
Corso Arnaldo Lucci, 156, 80142, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Napoli
Corso Arnaldo Lucci, 156, 80142, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Trucco semipermanente
Trucco
Makeup
Make up
Tatuaggi
Microblanding
Make up correttivo
Estetica
Estetica per il viso
Visagista

Programma

Attraverso questo strumento è possibile effettuare il cosiddetto “tatuaggio alle sopracciglia” totalmente manuale. Il risultato è meraviglioso con un effetto molto naturale. La tecnica Microblading, nota nei Paesi dell’Est ed oggi disponibile anche in Italia è estremamente complessa e richiede la necessità di affidarsi a professionisti del settore che abbiano effettuato dei corsi specifici e professionali e che hanno già avuto esperienza lavorativa con questo tipo di tecnica che dà dei risultati ECCELLENTI sulle sopracciglia con un effetto meravigliosamente ed estremamente naturale.
La forma, il colore e l’intensità sono scelti in base alle caratteristiche ed allo studio visagistico del proprio viso.

MARIA LAURA MATTHEY
Grazie alla madre, Liliana Paduano, Maria Laura Matthey ha imparato a conoscere e riconoscere il bello negli altri. Nel 1994 ha frequentato un corso presso la francese “Ca- role Franck” proponendosi come “cavia di se stessa”. Nel- lo stesso anno decide di frequentare un corso triennale di estetica fondamentale per la sua preparazione; nel 1997 comincia la sua esperienza nel mondo del glamour, sotto la guida di Stefano Anselmo, Romualdo Petti e Fabienne Rea. La sua ricerca espressiva continua frequentando dei workshop di pastello e mixed media presso la Art Student League di Manhattan, a New York.
Da vent’anni si dedica esclusivamente alla dermopigmen- tazione estetica mettendo a punto delle tecniche esclusive. Oltre a lavorare nei suoi centri di dermopigmentazione a Napoli e Londra, opera presso importanti centri estetici a Roma, Torino, Milano e Treviso.
In esclusiva nazionale insegna le sue tecniche di dermopig- mentazione estetica presso l’Accademia Liliana Paduano. Oggi è tra le dermopigmentiste più richieste in tutta Europa.


CORSO BASE

I° GIORNO:
Teoria + demo master su modella + pratica su pelle sintetica
II° GIORNO
Pratica allievi su modella

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto