Corso attualmente non disponibile

MOBILE MARKETING

Mip Politecnico di Milano
A Milano ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il corso di Mobile Marketing del MIP Politecnico di Milano chiarisce le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

-Capire le peculiarità e le opportunità del Mobile come canale di marketing e di relazione con il cliente -Conoscere il consumatore nel contesto di fruizione Mobile -Pianificare un'iniziativa di Mobile Marketing -Definire il giusto set di indicatori di performance di iniziative di Mobile Marketing

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Mobile marketing
Marketing
Marketing online
Web marketing
Geolocalizzazione

Programma

L’approccio strategico al Mobile Marketing:

  • La Mobile Re-evolution: smartphone, Mobile Internet, Mobile App
  • Il concetto di mobilità
  • I contesti di mobilità
  • L’esperienza di mobilità
  • Il target
  • Le strategie di mobile marketing

Mobile Owned Media:

  • Branded App vs M-site
  • Il piano di sviluppo e lancio di un mobile owned media

Mobile Paid Media:

  • I formati di mobile advertising: dai formati classici ai rich media
  • Le meccaniche di mobile advertising

Monografie su temi di frontiera:

  • Mobile e CRM
  • Mobile Marketing e Geolocalizzazione

Esercitazione:

Lavoro in gruppi volto a sviluppare una strategia strutturata di presenza sul canale Mobile per un’azienda


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto