The Mobile Revolution
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
5h
-
Durata
2 Giorni
Come cambia la comunicazione con uno schermo in tasca.
Il mobile cambia abitudini e modalità dell’advertising tradizionale grazie alla tecnologia.
Introduzione
• Davvero i consumatori fanno differenza tra online e offline?
• Progetti speciali per nuovi consumatori.
• Il declino dei media classici.
• Miliardi di smartphone.
• Integrare per rinnovare.
• Sarà la conoscenza della tecnologia a renderci più creativi?
Case histories
Esercitazione Pratica
In relazione ai casi presentati e alle tecnologie presentate, il partecipante potrà studiare un draft di progetto per un cliente o basato su un interesse di sua scelta
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Advertising
- Mobile marketing
Professori
Matteo Righi
digital creative director
Programma
Come cambia la comunicazione con uno schermo in tasca (Il mobile cambia abitudini e modalità dell’advertising tradizionale grazie alla tecnologia: location based services, Nfc, Rfid, Augmented reality e QR Codes sono gli strumenti per una nuova forma di comunicazione. Second screen, enhanced Adv, virtual shop e interactive billboard sono solo le più recenti applicazioni di queste tecnologie).
Esercitazione pratica (dall’analisi di un brief su un caso reale si procederà e creare attività di “engagement” originali ed efficaci applicate alla tecnologia “in mobilità”).
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
The Mobile Revolution