Module: Socializing Across Cultures a Monza

Corso

A Monza

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Monza

  • Durata

    2 Mesi

Obiettivo del corso: Contenuti: Accoglienza, ospitalità e congedo dei visitatori Presentazioni e scambio di informazioni personali Creazione di un clima piacevole Superare con agio le pause del discorso Small talk Illustrare il programma della visita Tenere in considerazione le differenze culturali. Rivolto a: Il programma fornisce ai partecipanti gli strumenti comunicativi necessari per essere padroni delle regole non scritte di un incontro sociale in ambito professionale, sentendosi sicuri ed a proprio agio nell'accogliere visitatori stranieri.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Monza (Monza e Brianza)
Visualizza mappa
VIA ITALIA, 39, 20052

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

livello medio, avanzato

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Le pubbliche relazioni fanno parte della comunicazione esterna dell'azienda e sono fondamentali per lo sviluppo di importanti accordi oltre che per l'immagine dell'impresa. Destinato a coloro che a qualunque livello dell'organizzazione devono accogliere ed intrattenere visitatori stranieri.

TITLE: MEETING PEOPLE: greeting people you do not know, introducing yourself to new contacts, introducing other people, describing responsabilities, apologizing for being late.

MEETING PEOLE YOU KNOW: inquiring about well-being, extending invitations, reponding to invitations.

ARRANGING TO MEET AND PARTING: arranging to meet, saying goodbye, thanking a guest for coming, thanking a host for his/her hospitality, wishing someone a pleasant trip, passing on regards for others.

WELCOMING A VISITOR.: HOSPITALITY: helping a guest to settle in, offering refreshements, accepting and declining offers, expressing and reacting to thanks.

HELPING AND DIRECTING VISITORS: making polite requests, offering assistance, asking for and giving directions.

DINING: discussing types of food and drink, discussing the courses of a meal, polite language at the table and in a restaurant, proposing a toast.

TALKING ABOUT YOURSELF: DESCRIBING YOUR HOME COUNTRY: describing geographic features, location, climate and weather.

PERONAL HISTORY AND FAMILY DETAILS: discussing personal history (education career), talking about family.

DISCUSSING HOBBIES: discussing leisure activities and interests.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Module: Socializing Across Cultures a Monza

Prezzo da consultare